Ti prego devo integrarla per un cliente (rompi balle) se per favore mi dai un 'idea su dove guardare io l'errore pesso di averlo capito, riguarda i prezzi ma se provo ad integrare le righe di codice della tua contrib mi genera un errore alla riga 50 del file special_scroller.php in includes/boxes/ guarda caso la riga è l'ultima del file ed è:
scusati.. sono sempre molto ritardatario nel rispondere... e spesso in questo periodo rispondo poco (ho veramente molto molto lavoro da fare a casa... inotre sto preparando il sito nuovo per oscommerceitalia.com )
riguardo al problema specificato.
nella chimta display_price di scroll_special****(non ricordoil nome).php devi modificare aggiungerendo un rpimo paramentro da passare , e questo primo paramentro deve essere il product_id! che naturalemnte deve essere estratto dalla query che genera i dati per quell box
osCommerceItalia - Comunità Italiana di Utenti e Sviluppatori osCommerce Per piacere NON scrivetemi in PM per richieste di aiuto, postate un nuovo topic nel forum.
hozone ha scritto:scusati.. sono sempre molto ritardatario nel rispondere... e spesso in questo periodo rispondo poco (ho veramente molto molto lavoro da fare a casa... inotre sto preparando il sito nuovo per oscommerceitalia.com )
riguardo al problema specificato.
nella chimta display_price di scroll_special****(non ricordoil nome).php devi modificare aggiungerendo un rpimo paramentro da passare , e questo primo paramentro deve essere il product_id! che naturalemnte deve essere estratto dalla query che genera i dati per quell box
Ciao hozone sei perdonato,
ma ti puoi spiegare meglio non riesco ad afferrare il concetto.
controlla tutte le chiamate della totalb2b a display_price
noterai che il primo campo della chiamata è stato modificato dall'originale agginugeo il products_id del prodotto del quale si vuole visualizzare il prezzo
osCommerceItalia - Comunità Italiana di Utenti e Sviluppatori osCommerce Per piacere NON scrivetemi in PM per richieste di aiuto, postate un nuovo topic nel forum.
hozone ha scritto:controlla tutte le chiamate della totalb2b a display_price
noterai che il primo campo della chiamata è stato modificato dall'originale agginugeo il products_id del prodotto del quale si vuole visualizzare il prezzo
Ok hozone forse ho capito questa sera ci provo se ho dei problemi di ricontatto.
Ciao e grazie anche se sei sempre un ritardatario sei sempre il migliore.