Configuratore Personal Computer
Moderatore: mod Generali
Configuratore Personal Computer
Ciao a tutti,
è possibile implementare in osCommerce un configuratore per Personal Computer, in modo tale da permettere al cliente di costruirsi il computer in base all'hardware da lui scelto, gestendo eventualmente anche la compatibilità reciproca dei prodotti (es. se scelto una scheda madre di un certo tipo posso scegliere solo processori di un certo tipo, ecc.)?
Grazie mille!
Ciao
Decibel
è possibile implementare in osCommerce un configuratore per Personal Computer, in modo tale da permettere al cliente di costruirsi il computer in base all'hardware da lui scelto, gestendo eventualmente anche la compatibilità reciproca dei prodotti (es. se scelto una scheda madre di un certo tipo posso scegliere solo processori di un certo tipo, ecc.)?
Grazie mille!
Ciao
Decibel
Re: Configuratore Personal Computer
Se non sbaglio esiste una contributions che fa' qualcosa di simile, mi pare si chiami computer creator. Prova a cercare su http://www.oscommerce.comdecibel83 ha scritto:Ciao a tutti,
è possibile implementare in osCommerce un configuratore per Personal Computer, in modo tale da permettere al cliente di costruirsi il computer in base all'hardware da lui scelto,
'iao
Sergio
Re: Configuratore Personal Computer
Bass ha scritto: mi pare si chiami computer creator.
Si chiama Custom PC creator
http://www.oscommerce.com/community/contributions,1487
'iao
Sergio
-
- membro Junior
-
- membro Junior
Ciao a tutti,
Ho installato la contribution e ho modificato i vari file come scritto nel file install.txt.
Ho solo un grande problema.
Quando creo il mio pc e voglio acquistarlo mi mette nel carrello senza problemi ma appena voglio acquistarlo perdo i dati.
Chi sa come posso risolvere questo problema?
Grazie mille
Ciao a tutti
Ho installato la contribution e ho modificato i vari file come scritto nel file install.txt.
Ho solo un grande problema.
Quando creo il mio pc e voglio acquistarlo mi mette nel carrello senza problemi ma appena voglio acquistarlo perdo i dati.
Chi sa come posso risolvere questo problema?
Grazie mille
Ciao a tutti
io ho fatto cosi.
Io ho fatto cosi.
Non aggiunto niente al Packsimona.
Non é proprio Pc su misura ma un po si.
Uso il coso Attributi prodotti. Opzioni prodotti ecc...
Per esempio, creo prima diverse prodotti Pc su misura 1 ..2..3
Poi vado avanti con le diverse opzioni per potere costruire il PC.
Cé da fare attento e pensare bene alle diverse compatibilita, ma una volta fatto sulla carta diventa bellino sullo schermo. Si puo fare anche cosi :Un tipo di microchip per il modello 1 , il 2 con un altro e via..si parte cosi e poi avete tutte le opzione da settare e il gioco é fatto...é lungo pero...
Non é il massimo quello é vero ma fa la sua figura quando non cé altro di meglio. Io uso quel sistema per chi vuole per esempio un S.O con un lingua diversa di quella italiana o più RAM e un HD supplementare, un microprocessor diverso e via cosi...
Ciao
Non aggiunto niente al Packsimona.
Non é proprio Pc su misura ma un po si.
Uso il coso Attributi prodotti. Opzioni prodotti ecc...
Per esempio, creo prima diverse prodotti Pc su misura 1 ..2..3
Poi vado avanti con le diverse opzioni per potere costruire il PC.
Cé da fare attento e pensare bene alle diverse compatibilita, ma una volta fatto sulla carta diventa bellino sullo schermo. Si puo fare anche cosi :Un tipo di microchip per il modello 1 , il 2 con un altro e via..si parte cosi e poi avete tutte le opzione da settare e il gioco é fatto...é lungo pero...
Non é il massimo quello é vero ma fa la sua figura quando non cé altro di meglio. Io uso quel sistema per chi vuole per esempio un S.O con un lingua diversa di quella italiana o più RAM e un HD supplementare, un microprocessor diverso e via cosi...
Ciao