1000 esimo POST

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
Philips
membro Baby
membro Baby

1000 esimo POST

Messaggio da Philips »

Bè può essere una cavolata, ma il 1000esimo post volevo dedicarlo a tutti coloro, partendo dall'amministratore e fino all'ultimo iscritto, collaborano a questo meraviglioso e utile sito-forum.
Grazie a tutti per il contributo:)

Antonio
Bass
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: 1000 esimo POST

Messaggio da Bass »

Philips ha scritto:Bè può essere una cavolata, ma il 1000esimo post volevo dedicarlo a tutti coloro, partendo dall'amministratore e fino all'ultimo iscritto, collaborano a questo meraviglioso e utile sito-forum.
Eri li' ad aspettare??? :lol: :lol:

Mi associo!

'iao

Sergio
Bass
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da Bass »

Philips ha scritto:Bè può essere una cavolata, ma il 1000esimo post volevo dedicarlo a tutti coloro, partendo dall'amministratore e fino all'ultimo iscritto, collaborano a questo meraviglioso e utile sito-forum.
Opps mi accorgo adesso, credo che il 1000mo post sia stato gia' ampiamente superato

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

'iao

Sergio
Philips
membro Baby
membro Baby

Messaggio da Philips »

Eri li' ad aspettare??? :lol: :lol:

Mi associo!

'iao

Sergio
Wee, Bass,
be, mancavo da parecchio per problemi vari, e quando ho visto 999, ho detto: saluto tutti così, ringraziandovi :)

Ciao

Antonio
P.s. sì che è stato superato, se fai la somma sì, ma sullo stesso gruppo è il 1° millesimo post :wink:
Rispondi