Sistema di notifica

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
Malp
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 6
Iscritto il: 29/04/2003, 0:00
Località: USA

Sistema di notifica

Messaggio da Malp »

ennesima richiesta ;D
il sistema di notifica via e-mail vi funziona ?
e in base a quali criteri ? quantita' del prodotto ? prezzo ? o qualsiasi modifica (immagine,descrizione ecc ecc)
Grazias :roll:
Malp
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 6
Iscritto il: 29/04/2003, 0:00
Località: USA

Messaggio da Malp »

Mi rispondo da solo , ho letto un bel po' in giro e giusto per condividere spiego , se conoscete gia' saltate post ;P
il sistema di notifica automatico non e' AUTOMATICO :D
quindi anche se l'utente A ha scelto la notifica del prodotto X e il prodotto X cambia (prezzo o altro) lui non riceve nulla
Dobbiamo farlo a mano
Menu Admin
Tools
Gestione Newsletter
ecco
qui creo una nuova newsletter , seleziono il modulo product_notification e imposto un nome alla e-mail (variazione di prezzo , quantità o altro)
Su CONTENUTO scriviamo noi fisicamente la / le variazioni che sono occorse . Salviamo. Selezionamo la nuova "newsletter" e la blocchiamo.
Click su spedisci. Qui ci viene chiesto quale prodotto e' il SOGGETTO della notifica ... ecco questo e' il tip :D
Spero di essere stato di aiuto a qualcuno con le idee poche chiare come le avevo io :)
Rispondi