Problemino Iva
Moderatore: mod Generali
Problemino Iva
Ciao a tutti,
Avrei un problema nel calcolo dell' iva che poi mi fa sbagliare anche le fatture.
Praticamente alla fine dell' ordine la mia sequenza è la seguente:
Sub-Totale: 10.00EUR
Iva: 2.00EUR
PaccoCelere3 (Tariffa): 7.00EUR
Supplemento per pagamento alla consegna: 3.00EUR
Totale: 22.00EUR
invece dovrebbe essere cosi:
Iva: 4.00EUR
Totale: 24.00EUR
praticamente dovrebbe mettermi anche l'iva alla spedizione e non ci riesco, come posso fare ?
grazie 1000
Avrei un problema nel calcolo dell' iva che poi mi fa sbagliare anche le fatture.
Praticamente alla fine dell' ordine la mia sequenza è la seguente:
Iva: 2.00EUR
Totale: 22.00EUR
invece dovrebbe essere cosi:
Iva: 4.00EUR
Totale: 24.00EUR
praticamente dovrebbe mettermi anche l'iva alla spedizione e non ci riesco, come posso fare ?
grazie 1000
Re: Problemino Iva
E' un problema chje non credo sia stato ancora risolto, c'era una discussione qui sul forum, prova a fare una ricerca.mixtere ha scritto: praticamente dovrebbe mettermi anche l'iva alla spedizione e non ci riesco, come posso fare ?
Ah, Pacco Celere 3 = 8 euro, e' aumentato
'iao
Sergio
scusate tanto
ma mi interessa molto come fare ad introdurre il supplemento per pagamento in contrassegno, sono agli inizi e tutto mi sembra complicato, esiste forse un modulo specifico per questo?
grazie per l'aiuto
brook
grazie per l'aiuto
brook
Re: scusate tanto
Guarda nelle contributions su questo sito, ho adattato ai pagamenti italiani un modulo per le spese suplementari per il contrassegnobrook ha scritto:ma mi interessa molto come fare ad introdurre il supplemento per pagamento in contrassegno, sono agli inizi e tutto mi sembra complicato, esiste forse un modulo specifico per questo?
grazie per l'aiuto
brook
'iao
Sergio
grazie
grazie mille per l'aiuto ora ho subito un altro problema..magari tu sapresti dirmi dove poter cerca la soluzione...
inserisco il banner correttamente ma non lo visualizzo (sicuramente è stato toccato qualcosa) ora però non so cosa modificare per farlo riapparire magicamente di nuovo
ti ringrazio e scusami se ne approfitto così spudoratamente ma sei stato l'unico finora che mi abbia mai risposto
grazie ancora
brook
inserisco il banner correttamente ma non lo visualizzo (sicuramente è stato toccato qualcosa) ora però non so cosa modificare per farlo riapparire magicamente di nuovo
ti ringrazio e scusami se ne approfitto così spudoratamente ma sei stato l'unico finora che mi abbia mai risposto
grazie ancora
brook
Re: grazie
E' abiltato in amministrazione -> strumenti -> gestione banner?brook ha scritto: inserisco il banner correttamente ma non lo visualizzo (sicuramente è stato toccato qualcosa) ora però non so cosa modificare per farlo riapparire magicamente di nuovo
'iao
Sergio
grazie ancora
grazie non era quello il problema era il nome del gruppo banner che era sbagliato e addio non visualizzavo nulla...
comunque essendo novella della situazione risolto un problema subito se ne presenta un altro...ma è bello vedere le cose che piano piano vanno a posto
grazie ancora
comunque essendo novella della situazione risolto un problema subito se ne presenta un altro...ma è bello vedere le cose che piano piano vanno a posto
grazie ancora
eccomi di nuovo!!!
Buongiorno!
ho inserito un post ma nessuno mi ha risp e visto che l'argomento è lo stesso...il supplemento per pagamentoo in contrassegno va bene ho scaricato la contrib ma problemino non ho un supplemento fisso ma cambia con il variare del peso dell'imballo, fino a 30 kg una cifra dai 30 ai 60 un'altra cifra ecc..ecc e non so come fare, come impostare..ho fatto 2000 tentativi senza risultato
aiuto grazie
brook
ho inserito un post ma nessuno mi ha risp e visto che l'argomento è lo stesso...il supplemento per pagamentoo in contrassegno va bene ho scaricato la contrib ma problemino non ho un supplemento fisso ma cambia con il variare del peso dell'imballo, fino a 30 kg una cifra dai 30 ai 60 un'altra cifra ecc..ecc e non so come fare, come impostare..ho fatto 2000 tentativi senza risultato
aiuto grazie
brook
grazie ma...
grazie ma è proprio questo che non riesco a fare, in quanto per un qualsiasi tipo di spesa di consegna che varia con il peso si imposta 30:8.00,60:16.00ecc mentre sul supplemento per pagamento in contrassegno questo non funziona inoltre davanti bisogna mettere IT:8.00 quindi non so bene cosa devo fare e tra l'altro non so se si può fare
grazie ancora
brook
grazie ancora
brook