Errore con esaypopulate
Moderatore: mod Generali
Errore con esaypopulate
Scusate ma non sono esperta, ho caricato oscomm +b2b+ easypopulate v.2.2 e quest'ultimo quando cerco di uplodare il file xls del magazzino (sistemato come da spiegazioni) mi dice: Fatal error: Call to undefined function: tep_array_merge() in /web/htdocs/www.telemacosrl.net/home/admin/easypopulate.php on line 958
Vi ringarzio in anticipo se potete aiutarmi.
Elena
Vi ringarzio in anticipo se potete aiutarmi.
Elena
stai commettendo un errore di base, devi convertire i file da xls in csv (comma separate value) dove il comma deve essere definito a priori (es: il carattere | va di solito benissimo)-
In seconda istanza, non ho capito se stai usando la b2bsuite, nel qual caso occorre togliere il commento a due o tre righe per poter usare i gruppi.
Nelle versioni future installero' anche l'EP nativo nel pacchetto di b2bsuite, cercando di risolvere un problema tecnico, i gruppi in EP sono "statici" e non dinamici, ovvero se hai 3 gruppi devi togliere o creare tante functions quanti sono i gruppi, anzichè questo avvenga dinamicamente.
In seconda istanza, non ho capito se stai usando la b2bsuite, nel qual caso occorre togliere il commento a due o tre righe per poter usare i gruppi.
Nelle versioni future installero' anche l'EP nativo nel pacchetto di b2bsuite, cercando di risolvere un problema tecnico, i gruppi in EP sono "statici" e non dinamici, ovvero se hai 3 gruppi devi togliere o creare tante functions quanti sono i gruppi, anzichè questo avvenga dinamicamente.
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
[ www.caneblu.com ]
è più semplice di quanto sembra.Quando salvi il file che hai creato con Excel devi digli come tipo di file "Testo (delimitao da tabulazione)(*.txt) e una volta creato glielo fai succhiare a easypopulate.Se mi dai il tuo indirizzo in pvt ti mando un modello già pronto da compilare così ti rendi conto meglio.
Ciao
Sk1z0
Ciao
Sk1z0
Lo manderesti anche a me ?skizo ha scritto:è più semplice di quanto sembra.Quando salvi il file che hai creato con Excel devi digli come tipo di file "Testo (delimitao da tabulazione)(*.txt) e una volta creato glielo fai succhiare a easypopulate.Se mi dai il tuo indirizzo in pvt ti mando un modello già pronto da compilare così ti rendi conto meglio.
Ciao
Sk1z0
Grazie
Ciao
Mi auguro di no.Anche se bisogna riconoscere che è forse l'unico prodotto in cui ci hanno azzeccato i signori M$.lobotomia ha scritto:perchè pensi che tutti gli utenti windows utilizzino Microzozz office?skizo ha scritto:è doveroso aggiungere che la stessa cosa la si può fare con OpenOffice (per gli utenti Linux)