niente email di conferma ordine da admin...

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
greganet
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 12
Iscritto il: 02/12/2004, 1:00

niente email di conferma ordine da admin...

Messaggio da greganet »

Ciao,
Scusate se vi arubo del tempo.
Ho installato la Total Pack 1.1 di SuperSimo.
Sono però in crisi per quanto riguarda la email in admin.
Il cliente riceve la conferma di ordine ma io come admin non riceve l'ordine del cliente, cosa che prima non succedeva con la precedente vecchia TotalPack

WIndows Hosting + MySql - Aruba
Le mie impostazioni:

admin - email options

E-Mail Transport Method smtp
E-Mail Linefeeds LF
Use MIME HTML When Sending Emails false
Verify E-Mail Addresses Through DNS false
Send E-Mails true
johnnystecco
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 17
Iscritto il: 29/01/2004, 1:00
Località: Italia
Contatta:

Messaggio da johnnystecco »

Ciao devi settarlo in my store :
Send Extra Order Emails To e inserire l'email dove vuoi che sia inviato l'ordine.
greganet
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 12
Iscritto il: 02/12/2004, 1:00

grazie

Messaggio da greganet »

Credevo che "Send Extra Order Emails To" fosse per inserire un email secondario.
Ho visto il tuo sito...TOGO, bella grafica spero un giorno di avvicinarmi.

Sono solo ai primi step.Ci sono molte cose che ancora non capisco tipo perchè non mi genera la scelta dei pagamenti eppure la totalpack 1.1 di superSimo la include.


ciao
e grazie ancora
greganet
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 12
Iscritto il: 02/12/2004, 1:00

ma non mi gestisce l'ADMIN

Messaggio da greganet »

ciao,
la email lo ricevuta ma in Admin non vedo l'ordine generato indica sempre 0
abissiblu
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 4
Iscritto il: 15/02/2005, 1:00
Località: USA

problemi con e-mail [RISOLTO]

Messaggio da abissiblu »

ciao, io ho installato solo la versione base di oscommerce, ho problemi con le e-mail generate quando si immette un ordine o quando si registra un utente, mi viene generato un warning, ma le e-mail giungono direttamente.

il warning dice riscittura di un header
Warning: mail(): SMTP server response: 501 5.5.4 Invalid Address in D:\Inetpub\webs\cuesit\includes\classes\email.php on line 500

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at D:\Inetpub\webs\cuesit\includes\functions\general.php:964) in D:\Inetpub\webs\cuesit\includes\functions\general.php on line 29
vi ringrazio per l'attenzione.

le email iniate da admin/Tools funzionano correttamente!

era un errore in extra email, ho dovuto settare solo l'email senza il nome, la descrizione della sintassi non è corretta.
Rispondi