Simona pack anch'io

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
albasoft
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Simona pack anch'io

Messaggio da albasoft »

Sto provando a configurare il tutto ma arrivo alla seguente videata: che ne pensate?

New Installation

osCommerce Configuration

Warning: fopen(d://inetpub/webs/designstore-onlinecom/catalog/includes/configure.php): failed to open stream: Permission denied in D:\Inetpub\webs\designstore-onlinecom\catalog\install\templates\pages\install_7.php on line 209

Warning: fputs(): supplied argument is not a valid stream resource in D:\Inetpub\webs\designstore-onlinecom\catalog\install\templates\pages\install_7.php on line 210

Warning: fclose(): supplied argument is not a valid stream resource in D:\Inetpub\webs\designstore-onlinecom\catalog\install\templates\pages\install_7.php on line 211

Warning: fopen(d://inetpub/webs/designstore-onlinecom/admin/includes/configure.php): failed to open stream: No such file or directory in D:\Inetpub\webs\designstore-onlinecom\catalog\install\templates\pages\install_7.php on line 259

Warning: fputs(): supplied argument is not a valid stream resource in D:\Inetpub\webs\designstore-onlinecom\catalog\install\templates\pages\install_7.php on line 260

Warning: fclose(): supplied argument is not a valid stream resource in D:\Inetpub\webs\designstore-onlinecom\catalog\install\templates\pages\install_7.php on line 261
The configuration was successful!

Grazie in anticipo
albasoft
albasoft
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Re: Simona pack anch'io

Messaggio da albasoft »

Dimenticavo: sono su aruba.it

Non è che dovevo attivare un sql ex novo invece di appoggiarmi su uno attivato in precedenza?
Boh ....

albasoft ha scritto:Sto provando a configurare il tutto ma arrivo alla seguente videata: che ne pensate?

New Installation

osCommerce Configuration

Warning: fopen(d://inetpub/webs/designstore-onlinecom/catalog/includes/configure.php): failed to open stream: Permission denied in D:\Inetpub\webs\designstore-onlinecom\catalog\install\templates\pages\install_7.php on line 209

Warning: fputs(): supplied argument is not a valid stream resource in D:\Inetpub\webs\designstore-onlinecom\catalog\install\templates\pages\install_7.php on line 210

Warning: fclose(): supplied argument is not a valid stream resource in D:\Inetpub\webs\designstore-onlinecom\catalog\install\templates\pages\install_7.php on line 211

Warning: fopen(d://inetpub/webs/designstore-onlinecom/admin/includes/configure.php): failed to open stream: No such file or directory in D:\Inetpub\webs\designstore-onlinecom\catalog\install\templates\pages\install_7.php on line 259

Warning: fputs(): supplied argument is not a valid stream resource in D:\Inetpub\webs\designstore-onlinecom\catalog\install\templates\pages\install_7.php on line 260

Warning: fclose(): supplied argument is not a valid stream resource in D:\Inetpub\webs\designstore-onlinecom\catalog\install\templates\pages\install_7.php on line 261
The configuration was successful!

Grazie in anticipo
albasoft
Bass
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da Bass »

albasoft ha scritto: Warning: fopen(d://inetpub/webs/designstore-onlinecom/catalog/includes/configure.php): failed to open stream: Permission denied in D:\Inetpub\webs\designstore-onlinecom\catalog\install\templates\pages\install_7.php on line 209
Setta i permessi dei due file configure.php (uno in catalog/includes e l'altro in catalog/admin/includes) a 777 prima di far partire l'installazione

'iao

Sergio
albasoft
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Messaggio da albasoft »

Bass ha scritto:
albasoft ha scritto: Warning: fopen(d://inetpub/webs/designstore-onlinecom/catalog/includes/configure.php): failed to open stream: Permission denied in D:\Inetpub\webs\designstore-onlinecom\catalog\install\templates\pages\install_7.php on line 209
Setta i permessi dei due file configure.php (uno in catalog/includes e l'altro in catalog/admin/includes) a 777 prima di far partire l'installazione

'iao

Sergio
Settare i permessi su piattaforma windows di aruba? è possibile?
Grazie in anticipo
Bass
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da Bass »

albasoft ha scritto: Settare i permessi su piattaforma windows di aruba? è possibile?
Grazie in anticipo
Ahi ahi ahi, Windows? Per far girare bene OSCommerce ci vorrebbe Linux.
Mi pare comunque che si possa mettendo pero' il sito in una cartella public o qualcosa di simile. C'e' un post recente dove se ne parla ma non ricordo il titolo

'iao

Sergio
albasoft
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Messaggio da albasoft »

Bass ha scritto:
albasoft ha scritto: Settare i permessi su piattaforma windows di aruba? è possibile?
Grazie in anticipo
Ahi ahi ahi, Windows? Per far girare bene OSCommerce ci vorrebbe Linux.
Mi pare comunque che si possa mettendo pero' il sito in una cartella public o qualcosa di simile. C'e' un post recente dove se ne parla ma non ricordo il titolo

'iao

Sergio
Ma se pubblico nella cartella public non è che ho dei problemi di protezione poi?
Ho letto qualcosa del tipo che una volta che è finita l'installazione si può tranquillamente spostare tutto in un'altra cartella ...
grazie 1000
M.
Bass
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da Bass »

albasoft ha scritto: Ma se pubblico nella cartella public non è che ho dei problemi di protezione poi?
Ho letto qualcosa del tipo che una volta che è finita l'installazione si può tranquillamente spostare tutto in un'altra cartella ...
Purtroppo non posso esserti d'aiuto, non mi servo di Aruba. Probabilmente qualcuno che lo usa potra' darti delle dritte

'iao

Sergio
sakkiotto
membro Regular
membro Regular

Messaggio da sakkiotto »

raga io ho il problema delle global settato OFF

non riesco ad installare questo pack ... mentre quello originale cè la patch apposta per le global settato OFF

parlo da remoto.. il mio host ha le global OFF

mi aiutate?
Bass
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da Bass »

sakkiotto ha scritto:raga io ho il problema delle global settato OFF
non riesco ad installare questo pack ... mentre quello originale cè la patch apposta per le global settato OFF
parlo da remoto.. il mio host ha le global OFF
mi aiutate?
Se c'e'una patch da installare su oscommerce va bene anche per la total pack

:wink:

'iao

Sergio
sakkiotto
membro Regular
membro Regular

Messaggio da sakkiotto »

quale metto?? puoi darmi qualke link ?
Bass
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da Bass »

sakkiotto ha scritto:quale metto?? puoi darmi qualke link ?
Non ne ho idea, non sapevo ci fosse una patch. Dicevo solo che se va bene per oscommerce va bene anche per l'altra :lol:

'iao

Sergio
Rispondi