Ho un problema con lo scaricamento dei file.
Spiego meglio:
avendo assegnato ad alcune immagini la possibilità di scaricare il file delle dimensioni desiderate quando l'utente finisce l'ordine il link del Downloads non funziona ......... ho controllato tutto la cartella Download si trova nella root principale con i file al suo interno.
potete usare il mio Shop per fare le prove, questo e il link diretto dell'immagine dove scegliere il Download http://shop.photoart.it/product_info.php?products_id=28
potete fare tutte le prove --- registrarvi e fare acquisti selezionando come metodo di pagamento Vaglia Postale (PayPal attivo) e mettere nel commento ordine "Prova Download oscommerceitalia"
Dando un'occhiata veloce al codice dovrebbe essere tutto giusto, piuttosto il tuo server permette di fare i chmod da codice? Se non ho capito male oscommerce crea una cartella nascosta e gli assegna il permesso 777 per poterla utilizzare per il download. Nel mio caso ad esempio non funzionerebbe perche' da me hanno bloccato i chmod da codice e si puo' abilitarli solo su richiesta.
Prendi tutto questo con le molle, l'errore potrebbe essere un altro