Unità di misura di peso

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
Avatar utente
ricman
membro Senior
membro Senior
Messaggi: 477
Iscritto il: 22/04/2004, 0:00
Località: Italy - Toscana

Unità di misura di peso

Messaggio da ricman »

Scusate ma... il peso in cosa misura in Osc (TotalPack Simona)?
Quando inserisco un prodotto in basso mi chiede "Grandezza prodotto:". Io do' per scontato che osc intende chiedermi il Peso... giusto? E il peso in cosa viene misuarato? In Kg? In Lbs?
Lo chiedo perchè non vedo scritto nulla... e in alcune contrib come "Percentuale Stato/Provincia" ti riportano i pesi in Lbs.

O per voi fa lo stesso? ...nel senso che basta togliere l'unità di misura e "nessuno se ne accorge"?...
Avatar utente
ricman
membro Senior
membro Senior
Messaggi: 477
Iscritto il: 22/04/2004, 0:00
Località: Italy - Toscana

Messaggio da ricman »

Veramente nessuno mi sa dire qualcosa sulle unità di misura? :cry: :cry: :cry:
Bass
membro Master
membro Master
Messaggi: 3593
Iscritto il: 18/04/2004, 0:00
Località: Varese
Contatta:

Messaggio da Bass »

ricman ha scritto:Veramente nessuno mi sa dire qualcosa sulle unità di misura? :cry: :cry: :cry:
Non fa assolutamente nessuna differenza, all'interno di OSC non esistono conversioni di peso quindi se metti 11 sara' 11 kg. o 11 libbre a secondo di quelle che sono le tue necessita'

'iao

Sergio
yag
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 19
Iscritto il: 07/10/2006, 14:06

Messaggio da yag »

Bass ha scritto:
ricman ha scritto:Veramente nessuno mi sa dire qualcosa sulle unità di misura? :cry: :cry: :cry:
Non fa assolutamente nessuna differenza, all'interno di OSC non esistono conversioni di peso quindi se metti 11 sara' 11 kg. o 11 libbre a secondo di quelle che sono le tue necessita'

'iao

Sergio
mi intrometto scusatemi...
scusa ma questo nella versione di opencommercio la ms2 non lo trovo come mai ?
--
The framework for develoment user interface on application web-based
http://sourceforge.net/projects/rdmyframework/
Rispondi