[contribution] Syspay Rel. 2.0
Moderatore: mod Generali
[contribution] Syspay Rel. 2.0
Syspay ha chiusto... non usate questa contribution!!!
In seguito a numerose richieste, Syspay ha rilasciato il modulo definitivo per l'utilizzo del Gateway Syspay con la piattaforma di OScommercio.
Syspay è un Credit Card Processor che ha basato la propria politica di sviluppo sulla semplicità d'uso sia da parte del cliente che deve effettuare acquisti sia da parte del Merchant che lo deve utilizzare senza penalizzare l'elevata sicurezza che lo contraddistingue.
Ulteriori informazioni sono disponibili su http://www.syspay.it o su http://www.syspay.biz
In seguito a numerose richieste, Syspay ha rilasciato il modulo definitivo per l'utilizzo del Gateway Syspay con la piattaforma di OScommercio.
Syspay è un Credit Card Processor che ha basato la propria politica di sviluppo sulla semplicità d'uso sia da parte del cliente che deve effettuare acquisti sia da parte del Merchant che lo deve utilizzare senza penalizzare l'elevata sicurezza che lo contraddistingue.
Ulteriori informazioni sono disponibili su http://www.syspay.it o su http://www.syspay.biz
Ultima modifica di hozone il 08/04/2004, 18:39, modificato 3 volte in totale.
-
- membro Regular
- Contatta:
Ho installato il loro ultimo contribution, confermato e pagato l' attivazione e funziona tutto ma avrei due osservazioni da fare:
1) ho visto che hanno cambiato la grafica dell' area di pagamento, bene, ma perche adesso appare il logo oscommerce? ad un utente che effettua un pagamento cosa gliene frega se il sito è realizzato con oscommerce? mi sembra per altro poco serio.
2) Se ad esempio come cliente cambio idea e non voglio più effettuare il pagamento o chiudo il popup rimango nella loro pagina, ma non posso prevedere un reindirizzamento alla pagina di selezione pagamento?
grazie
1) ho visto che hanno cambiato la grafica dell' area di pagamento, bene, ma perche adesso appare il logo oscommerce? ad un utente che effettua un pagamento cosa gliene frega se il sito è realizzato con oscommerce? mi sembra per altro poco serio.
2) Se ad esempio come cliente cambio idea e non voglio più effettuare il pagamento o chiudo il popup rimango nella loro pagina, ma non posso prevedere un reindirizzamento alla pagina di selezione pagamento?
grazie
-
- membro Regular
- Contatta:
Re: [contribution] Syspay Rel. 2.0
io ho attivato il servizio 13/10/2003 non mI SPETTA LO SCONTO??????hozone ha scritto: che volessero utilizzare Syspay tramite OScommercio, potranno usufruire per tutto il mese di ottobre di un interessante sconto sul canone di startup (-50%).Vogliamo nuovamente ringraziare tutti gli sviluppatori che in questi mesi hanno contribuito alla crescita del Gateway informandoli che anche per loro è prevista una interessante campagna di affiliazione, nonchè i gestori di OScommerceitalia i quali svolgono un lavoro che riteniamo estremamente professionale e di alta qualità.
-
- membro Regular
- Contatta:
-
- membro Junior
- Contatta:
Rimborsi
Buona sera,
la campagna promozionale è valida per le utenze OSCommerce che si dichiarano come tali.
Alle aziende che si sono attivate nel mese di ottobre e che si attiveranno entro il 31/10 spetta lo sconto del 50% sul canone di startup.
Chi avesse pagato quota intera, può chiedere il rimborso inviando una email a noc-loano@syspay.biz
Ovviamente non è possibile chiedere rimborsi essendosi attivati prima del mese di ottobre.
Per quanto riguarda la grafica, è ancora a livello di test....
Alternativa è quella di non fare aprire il popup:
per fare ciò si deve intervenire nel modulo ed inserire un campo hidden chiamato nopopup con valore settato ad 1
La settimana prossima comunque pubblicheremo la versione 3.0 che ha appunto questa configurazione gestibile da pannello di admin.
Cordialmente
Syspay Ltd.
Div. Italia
D. Lionello
la campagna promozionale è valida per le utenze OSCommerce che si dichiarano come tali.
Alle aziende che si sono attivate nel mese di ottobre e che si attiveranno entro il 31/10 spetta lo sconto del 50% sul canone di startup.
Chi avesse pagato quota intera, può chiedere il rimborso inviando una email a noc-loano@syspay.biz
Ovviamente non è possibile chiedere rimborsi essendosi attivati prima del mese di ottobre.
Per quanto riguarda la grafica, è ancora a livello di test....
Alternativa è quella di non fare aprire il popup:
per fare ciò si deve intervenire nel modulo ed inserire un campo hidden chiamato nopopup con valore settato ad 1
La settimana prossima comunque pubblicheremo la versione 3.0 che ha appunto questa configurazione gestibile da pannello di admin.
Cordialmente
Syspay Ltd.
Div. Italia
D. Lionello
-
- membro Regular
- Contatta:
-
- membro Regular
- Contatta:
-
- membro Regular
- Contatta:
Non è stata più rilasciata per risolvere i problemi dei pagamenti con VISA / MASTERCARD, adesso che la situazione sembra migliorata presumo che a giorni rilasceranno pure il nuovo contribution, per la promozione prova a chiamarli e chiedi di parlare con l' ing Lionello, è una persona disponibile, se può presumo che ti verrà incontro...!