ciao, ho realizzato un sito che accetta solo il pagamento con paypal, ho fatto una prova d'acqisto tutto ok la transazione su paypal, ma nel mio magazzino non accade nulla, non ho trovato l'ordine del cliente, il magazzino non viene gestito, insomma e come se nessuno avesse acquistato.
Sapete dirmi il perché????
sanden ha scritto:ciao, ho realizzato un sito che accetta solo il pagamento con paypal, ho fatto una prova d'acqisto tutto ok la transazione su paypal, ma nel mio magazzino non accade nulla, non ho trovato l'ordine del cliente, il magazzino non viene gestito, insomma e come se nessuno avesse acquistato.
Sapete dirmi il perché????
Prova a rifare l'ordine perdendo meno tempo su paypal.
Uno dei problemi potrebbe essere il timeout di cui parlavo qui http://www.oscommerceitalia.com/modules ... pic&t=2602
Fammi sapere se il problema è questo. Se si dobbiamo trovare un modo per aumentrare il tempo messo a disposizione del cliente per "decifrare" paypal.
Ciao
ho in parte risolto, perchè ci voleva il modulo paypal ipn, ma c'è ancora qualcosa che non va, ti spiego se vado in clienti ordini, l'ordine adesso lo visualizzo, ma non viene scalata la quantità acquistata dal magazzino...
sanden ha scritto:ho in parte risolto, perchè ci voleva il modulo paypal ipn, ma c'è ancora qualcosa che non va, ti spiego se vado in clienti ordini, l'ordine adesso lo visualizzo, ma non viene scalata la quantità acquistata dal magazzino...
Non credo dipenda dal modulo paypal
Io sono partito dalla total di phobos che si scarica da questo sito. Il modulo paypal funziona senza alcuna modifica.
controlla in admin/configurazione/stok come sono settati i valori
Check stock level
Subtract stock
Allow Checkout
Mark product out of stock
Check Re-order level
Forse il problema lo risolvi qui
Ciao
niente non sò più cosa fare, ti dico anche che se vado in statistiche>totale ordini client>tutto ok c'è il totale, ma se vado in statistiche>prodotti acquistati esce 0 prodotti, quindi anche da quì si capisce che il magazzino non scarica....avete soluzioni????
ascolta quello che accade, se cancello l'ordine e spunto ripristina la quantità in magazzino, lui va ad aumetare il magazzino, ma al contrario quando faccio l'ordine continua a non sottrarllo il prodotto.
Ho anche provato i vari stati delivering, processin ecc ecc ma niente da fare.....