Accept privacy popup

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
tigrotto22
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 14
Iscritto il: 11/11/2003, 1:00
Località: Italia
Contatta:

Accept privacy popup

Messaggio da tigrotto22 »

Salve,
Installando la suddetta contrib, che permette ad un nuovo cliente in fase di registrazione di accettare le condizioni riguardanti la legge sulla privacy, ho riscontrato che durante la registrazione inspiegabilmente mi viene richiesta obbligatoriamente l'inserimento della Partita iva per poter terminare il processo.
Dove sbaglio?
Che sistema usate per far accettare ai clienti la legge sulla privacy?

Link contrib: http://www.oscommerce.com/community/contributions,2817

Grazie.
Ultima modifica di tigrotto22 il 04/03/2005, 12:43, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Simona67
membro Veteran
membro Veteran
Messaggi: 786
Iscritto il: 10/11/2003, 1:00
Località: Milano
Contatta:

Re: Accept privacy popup

Messaggio da Simona67 »

tigrotto22 ha scritto:Salve,
Installando la suddetta contrib, che permette ad un nuovo cliente in fase di registrazione di accettare le condizioni riguardanti la legge sulla privacy, o riscontrato che durante la registrazione inspiegabilmente mi viene richiesta obligatoriamente l'inserimento della Partita iva per poter terminare il processo.
Dove sbaglio?
Che sistema usate per far accettare ai clienti la legge sulla privacy?

Link contrib: http://www.oscommerce.com/community/contributions,2817

Grazie.
Devi aver impostato la richesta della Partita Iva obbligatoria nel lato admin controlla in Configurazione/Customer Details.
tigrotto22
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 14
Iscritto il: 11/11/2003, 1:00
Località: Italia
Contatta:

Messaggio da tigrotto22 »

Simona67 ha scritto:Devi aver impostato la richesta della Partita Iva obbligatoria nel lato admin controlla in Configurazione/Customer Details.
No. Non è così. La richiesta della partita Iva era disabilitata prima come lo è anche adesso.
Il problema sta proprio nella contribution "Accept privacy popup". Senza questa la P. IVA non viene richiesta. Installandola secondo le istruzioni proposte dall'autore (che essendo anglofono non ha questo campo tra i dettagli dei visitatori) la partita iva torna ad essere obbligatoria anche se in admin risulta impostata a "FALSE".

Immagine

Ho analizzato il codice aggiunto ma non riesco a venirne a capo.

Bel problema! :x

Che faccio?

P.S. Qualche alternativa per assolvere agli obblighi della legge sulla privacy in fase di registrazione? Che metodo utilizzate?
Avatar utente
marcus
membro Master
membro Master
Messaggi: 1619
Iscritto il: 04/12/2003, 1:00
Contatta:

Messaggio da marcus »

A giorni rilascio una Mini Contrib che integra il PA nel Create Account senza far uso di PopUp.

La contrib non modifica nulla quindi è facilmante integrabile anche nel Total di Simona.

Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
Rispondi