Salve a tutti, vi volevo fare una domanda....
io ho installato tutto ed ho inserito molti articoli, ora avrei aggiunto la ligua inglese ed tutti i prodotti hanno prezzo "0" zero senza il simbolo della valuta.
la mia domanda è questa come posso fare x visualizzare il prezzo principale in tutte le valute?
grazie
Prezzo per + lingue...
Moderatore: mod Generali
prezzo principale in tutte le valute? in che senso?
es.:
10Euro / 0.98USD
????
es.:
10Euro / 0.98USD
????
osCommerceItalia - Comunità Italiana di Utenti e Sviluppatori osCommerce
Per piacere NON scrivetemi in PM per richieste di aiuto, postate un nuovo topic nel forum.
Per piacere NON scrivetemi in PM per richieste di aiuto, postate un nuovo topic nel forum.
nel senso io installo la lingua inglese e come carico il portale in inglese tutti i prezzi degli articoli sono a "0"hozone ha scritto:prezzo principale in tutte le valute? in che senso?
es.:
10Euro / 0.98USD
????
se metto il doppio prezzo me lo imposta a "0"
c'è un modo x far si ke i prezzi mi vengono in automatico anke sulla lingua inglese?
spero di essermi spiegato bene
ciao e grazie
prova a modificare
configuration / mystore / Switch To Default Language Currencym dal pannello di amdin
configuration / mystore / Switch To Default Language Currencym dal pannello di amdin
osCommerceItalia - Comunità Italiana di Utenti e Sviluppatori osCommerce