Help...perchè fa cosi dopo il log???

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
peppe_one
membro Baby
membro Baby

Help...perchè fa cosi dopo il log???

Messaggio da peppe_one »

Ciao Ragazzi... ho un piccolo problema...
Dunque dopo aver risolto il problema dell'iva che nn veniva visualizzata...
ora ho un altro problema.. una volta che mi registro sul sito automativamente in log mi da i prezzi "netto"
Quello che nn riesco a capeire perchè il programma quando nn sono in log mi da i prezzi con iva ed invece quando sonoiln log mi da i prezzi "netto"????

Grazie bye........
hozone
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da hozone »

prova a modificare il campo:

contfiguration / mystore / Display Prices with Tax
osCommerceItalia - Comunità Italiana di Utenti e Sviluppatori osCommerce
Per piacere NON scrivetemi in PM per richieste di aiuto, postate un nuovo topic nel forum.
peppe_one
membro Baby
membro Baby

Messaggio da peppe_one »

hozone ha scritto:prova a modificare il campo:

contfiguration / mystore / Display Prices with Tax
Inanzitutto grazie x la Risposta :wink:
Si questo l'ho fatto e funge... ma il problema e quando ti registri dopo il long I prezzi vengono visualizzati senza iva "netto"... fai una prova http://www.tipicalweb.com/catalog/!!!
Ora quello ke mi kiedo xkè fa cosi? come posso risolvere questo problema?.. Grazie Bye

Fai
hozone
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da hozone »

mi sembra strano.
ma è un osCommerce "normale".. oppure hai installato contrib varie?
Per piacere NON scrivetemi in PM per richieste di aiuto, postate un nuovo topic nel forum.
peppe_one
membro Baby
membro Baby

Messaggio da peppe_one »

hozone ha scritto:mi sembra strano.
ma è un osCommerce "normale".. oppure hai installato contrib varie?
no ho installato varie contrib... ke sono

Ship 2 Pay
B2B
newsletter subscribers
Page Manager
il programma per le fatture

Cmq al di là delle contrib installate nn dovrebbero creare problemi..... Grazie Bye
hozone
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da hozone »

ma.. invece credo che li possano creare.. perchè di "default" il carrello funziona.

è probabile che sia la contrib di B2B che hai installato, o magari i settaggi della stessa, poichè tra quelle che mi segnali credo sia l'unica che impatta sul calcolo prezzi dei prodotti.
peppe_one
membro Baby
membro Baby

Messaggio da peppe_one »

hozone ha scritto:ma.. invece credo che li possano creare.. perchè di "default" il carrello funziona.

è probabile che sia la contrib di B2B che hai installato, o magari i settaggi della stessa, poichè tra quelle che mi segnali credo sia l'unica che impatta sul calcolo prezzi dei prodotti.

si ok ma se era una cosa del genere credo ke nn funzionasse neanke prima della registrazione, se vado in configuarzione e imposto su true o false li fa visualizzare o meno iva dunque... cmq ho notato che quando imposto con B2B in il nuovo cliende dentro una cadegorina e imposto su vusualizza prezzi ivati e funge... ma cosi pero il cliente deve perforza aspettare di essere aggiunto in quanlche categoria.. ora mi chiedo se sono impotazione di B2B devo toccare??? bye
Ultima modifica di peppe_one il 19/03/2005, 14:53, modificato 1 volta in totale.
hozone
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da hozone »

che contrib di B2B usi?
peppe_one
membro Baby
membro Baby

Messaggio da peppe_one »

hozone ha scritto:che contrib di B2B usi?
la B2BSuite no quella gia installata... cmq ho scaricato la B2BSuite Full da qui http://www.caneblu.com/www/index.php?op ... &Itemid=63
e l'ho installata x verificare se avessi fatto quialche errore... e ho notato prrovando la registrazione che anke qui una volta effettuata la registrazione i prezzi vengono visualizzati senza iva... dunque credo che sia qualche impostazione o nn so ... ne sarei molto grado se facessi anche tu una prova con B2BSuite Full per verificare il suo funzionamento... Grazie .. Bye
hozone
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da hozone »

allora è meglio che chiedi a bluedog.
io sviluppo la totalB2B.. perciò non so dirti se potrebbe essere dovuto alla contrib di B2B che tu hai installato.
mi spiace.
poi magari non è nemmeno la B2B che da questo errore.. cmq comincia a chiedere a lui...
peppe_one
membro Baby
membro Baby

Messaggio da peppe_one »

hozone ha scritto:allora è meglio che chiedi a bluedog.
io sviluppo la totalB2B.. perciò non so dirti se potrebbe essere dovuto alla contrib di B2B che tu hai installato.
mi spiace.
poi magari non è nemmeno la B2B che da questo errore.. cmq comincia a chiedere a lui...
come posso metteremi in contatto con lui.. grazie
hozone
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da hozone »

cerca un suo post... anche quello della B2B suite per esempio.. credo ce ne siano un po'.
peppe_one
membro Baby
membro Baby

Messaggio da peppe_one »

hozone ha scritto:cerca un suo post... anche quello della B2B suite per esempio.. credo ce ne siano un po'.
A si scusami hai ragione....... e caneblu :oops:

Cmq e da molto che nn lo vedo, come mai....???
hozone
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da hozone »

non so.
Rispondi