ciao a tutti,
io vorrei vendere documenti in pdf o in word, quindi volevo sapere se esiste una contrib che permette al cliente di effettuare il download di un file solo dopo aver pagato (magari con la carta di credito).
fare il download dopo il pagamento
Moderatore: mod Generali
Re: fare il download dopo il pagamento
Lo fa gia' oscommerce, in amministrazione devi abilitare il download, credo in configurazione, poi per ogni prodotto che dovrai mettere in download devi andare negli attributi e troverai una voce per indicare che quello e' il prodotto downloadabile piu' altre opzionilorex ha scritto:ciao a tutti,
io vorrei vendere documenti in pdf o in word, quindi volevo sapere se esiste una contrib che permette al cliente di effettuare il download di un file solo dopo aver pagato (magari con la carta di credito).
'iao
Sergio
-
- membro Junior
Ciao a tutti,
ho un problema con il download, in poche parole quando effettuo il download di un file, il sistema mi fa scaricare in poche parole solo il link (1kb). In poche parole mi scarica qualcosa ma non tutto.
Qualcuno mi puo' come si fa a far scaricare tutto il file? Nel mio caso sono file che vanno da 1Mb a 10 Mb.
grazie mille
Markus
ho un problema con il download, in poche parole quando effettuo il download di un file, il sistema mi fa scaricare in poche parole solo il link (1kb). In poche parole mi scarica qualcosa ma non tutto.
Qualcuno mi puo' come si fa a far scaricare tutto il file? Nel mio caso sono file che vanno da 1Mb a 10 Mb.
grazie mille
Markus
Re: fare il download dopo il pagamento
Con la funzione CERCA ho trovato questo post, è un po' vecchio,... ma ci provo lo stesso per non aprirne un altro sullo stesso argomento.Bass ha scritto:Lo fa gia' oscommerce, in amministrazione devi abilitare il download, credo in configurazione, poi per ogni prodotto che dovrai mettere in download devi andare negli attributi e troverai una voce per indicare che quello e' il prodotto downloadabile piu' altre opzionilorex ha scritto:ciao a tutti,
'iao
Sergio
Allora, il problema è questo: Ho abilitato il download dal menu Configurazione (no download con redirect), poi da Attributi Prodotti ho collegato il link del file e fin qui ci siamo. Seguo (da ipotetico cliente) tutta la procedura, scelgo la forma di pagamento e quella di spedizione con download. Concludo l'acquisto e mi arriva la conferma regolarmente in e-mail ma di link neanche l'ombra... Dove sbaglio??
P.S.: Funziona anche con Paypal Express Checkout? E come potrei fare per permettere il download immediato per i pagamenti con Paypal e invece negarlo con gli altri sistemi di pagamento?
Qualcuno è in grado di rispondermi? Grazie