Salve a tutti,
non so se abbia fato bene ad aprire un nuovo post,
comunque sono un paio di giorni che cerco di configurare oscommerce ver 2.2
L'installazione , compresa la traduzione in italiano, e' andata a buon fine.
Adesso pero' ho un problema con il modulo di banc sella.
Ho configurato come da istruzioni solo che arrivati al checkOut_payment.php
mi da un errore strano .
Per chi mi volesse aiutare l'indirizzo sul quale sto testando il tutto e' il seguente:
http://www.fotostudioflash.it/oscommerce-2.2ms2/catalog
PS:Non saprei come fare le prove con banca sella, e' la prima volta che ho a che fare con questo metodo di pagamento.
Ci sono codici test per il getaway di banca sella?
Se si , mi indichereste la procedura per la registrazione?
Grazie a tutti per il supporto.
A presto
SDK
non riesco a configurare banca sella :Errore 1131:Not acce.
Moderatore: mod Generali
ciao!
anch'io l'ho attivato da poco e lo sto testando, devo dire che dopo qualche problemino di settaggio ora funziona...
immagino che tu abbia installato per bene il modulo su oscommerce, fatto questo devi andare sul sito www.easynolo.it e nell'area download della zona e-commerce e cominciare il download guidato per avere il codice merchant x accedere ad una vera e propria area di test di gestpay. all'interno dell'area di test dovrai settare i parametri del pannello di controllo come indicato nel file readme dello zip di sella-crypt.
bye
anch'io l'ho attivato da poco e lo sto testando, devo dire che dopo qualche problemino di settaggio ora funziona...
immagino che tu abbia installato per bene il modulo su oscommerce, fatto questo devi andare sul sito www.easynolo.it e nell'area download della zona e-commerce e cominciare il download guidato per avere il codice merchant x accedere ad una vera e propria area di test di gestpay. all'interno dell'area di test dovrai settare i parametri del pannello di controllo come indicato nel file readme dello zip di sella-crypt.
bye
ancora problema bancasella
Quindi quell'errore di cui sopra parlavo dipende dal fatto che non ho una registrazione test per il backofffice di bancasella?
Non riesco a capire.
Non riesco a capire.
problem banc sella
OK ho effettuato una regsitrazione e mi hanno inviato i codici test
versione advanced, con crittografia
Adesso dove dovrei inserirli questi codici test?
Intendo in osCommerce non nel back office di banca sella.
Scusate ma come gia' mensionato su, non ho mai avuto a che fare con banca sella
O meglio con l'Ecommerce in generale
Come sempre grazie in anticipo per la risposta.
versione advanced, con crittografia
Adesso dove dovrei inserirli questi codici test?
Intendo in osCommerce non nel back office di banca sella.
Scusate ma come gia' mensionato su, non ho mai avuto a che fare con banca sella
O meglio con l'Ecommerce in generale
Come sempre grazie in anticipo per la risposta.
ora nn ti rimane ke configurarti il back office.....
il codice merchant è il codice esercizio
poi sotto il backoffice ti devi configurare la pagina utente devi cambiare i parametri come sta scritto nel file readme e pubblicare la pagina... ovviamete devi anche mettere l'ip del tuo server con le varie risposte...
il codice merchant è il codice esercizio
poi sotto il backoffice ti devi configurare la pagina utente devi cambiare i parametri come sta scritto nel file readme e pubblicare la pagina... ovviamete devi anche mettere l'ip del tuo server con le varie risposte...