HO tutto....e non ho nulla
Moderatore: mod Generali
HO tutto....e non ho nulla
Ciao a tutti, spero che almeno voi possiate darmi un aiuto.
Ho un cd contenente oscommerce 2.2ms2, comprensivo di lingua italiana, template,
documentazione esaustiva e dettagliata nella installazione e configurazione compresa la
configurazione per pagamento con carta di cred. etc
Purtroppo non sono riuscito ad istallarlo nel server (a pagamento), non riesco a settare
CHmod - mi riferisce errore -. Il mio webmaster ha riferito che non riesce a trovare il
collegamento con il server e bisogna settarli uno ad uno (?).fine
Nel vostro forum ho letto che oscomm. gira anche in WIN.
Sarei grato se qualcuno potesse spiegarmi passo passo tale configurazione, essendo un
profano del computer. Grazie a tutti.
ps. se mi dite anche come devo procedere posso inviare la documentazione in mio possesso.
se può servire a chiarire delle lacune.
grazie.
Stessa cosa anche per me.
Mi hanno spiegato che se hai sul tuo server Windows devi copiare la cartella catalog ne lla public del tuo server ed è anche initile settare i file a 777 perchè win non sente queste impostazioni.Io ho fatto cosi appena mi attivano il mysql sul mio server nstallerò e ti farò sapere.......
intanto per tranquillità procedo anche conl'attivazione di linux sul server cosi se dovessi aver altri problemi cambio e buona notte
Mi hanno spiegato che se hai sul tuo server Windows devi copiare la cartella catalog ne lla public del tuo server ed è anche initile settare i file a 777 perchè win non sente queste impostazioni.Io ho fatto cosi appena mi attivano il mysql sul mio server nstallerò e ti farò sapere.......
intanto per tranquillità procedo anche conl'attivazione di linux sul server cosi se dovessi aver altri problemi cambio e buona notte
Re: HO tutto....e non ho nulla
Ciao,wnoi ha scritto:
Ciao a tutti, spero che almeno voi possiate darmi un aiuto.
Ho un cd contenente oscommerce 2.2ms2, comprensivo di lingua italiana, template,
documentazione esaustiva e dettagliata nella installazione e configurazione compresa la
configurazione per pagamento con carta di cred. etc
Purtroppo non sono riuscito ad istallarlo nel server (a pagamento), non riesco a settare
CHmod - mi riferisce errore -. Il mio webmaster ha riferito che non riesce a trovare il
collegamento con il server e bisogna settarli uno ad uno (?).fine
Nel vostro forum ho letto che oscomm. gira anche in WIN.
Sarei grato se qualcuno potesse spiegarmi passo passo tale configurazione, essendo un
profano del computer. Grazie a tutti.
ps. se mi dite anche come devo procedere posso inviare la documentazione in mio possesso.
se può servire a chiarire delle lacune.
grazie.
Contattami in PM che così ti do il mio indirizzo e-mail e ci mettiamo d'accordo su cosa mi serve per installarti il tutto su server Win. Ne ho già installato uno per un mio cliente e funziona regolarmente.
Ciao attendo tue in PM.