Cartelle principali prodotti
Moderatore: mod Generali
Cartelle principali prodotti
Una curiosità: su osCommerce originale vi sono delle cartelle dei prodotti (esempio: Microsoft), io pensavo che venissero create automaticamente quando creavo una nupva categoria, invece ho visto che tutti gli articoli, di tutte le ditte che ho inserito, sono in una unica cartella. Come faccio a mettere i prodotti di una ditta su una cartella con il nome della ditta? tenendo presente che non vorrei cominciare tutto da capo avendo già inserito più di 300 articoli. Inoltre: mantenendo lo stto attuale e aumentando a dismisura l'unica cartella, può verificarsi qualche problema? grazie - Aldo
è un problema antico, dall'esperienza diretta di un utente del forum, mi aveva spiegato che prima uploadava le immagini via ftp nelle cartelle volute, poi nella scheda prodotto anzichè il tasto sfoglia scriveva la path dell'img (tipo /images/panini/pagnotta.jpg).
A quanto so l'uso eccessivo di una cartella, specie se sotto linux non dovrebbe dare problemi.
A quanto so l'uso eccessivo di una cartella, specie se sotto linux non dovrebbe dare problemi.
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
[ www.caneblu.com ]