"errore dopo "

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Bloccato
ciriman
membro Junior
membro Junior

errore dopo "acquista" e "crea account"

Messaggio da ciriman »

... salve sto sperimentando questo script... che sembra promettere bene anche se si fa masticare molto prima di farsi digerire... :roll:

subito all'occhio settando qua e la ho provato a mettere un oggetto per provare i passaggi di un ipotetico acquisto... MA... proprio nell'ultimo passaggio dove si vuole acquistare il prodotto subentra un errore...

pensando potesse dipendere dal fatto che non ero registrato come utente per acquistare... (anche se vorrei che mi venisse segnalato di registrarmi ) ...ho cliccato nella pagina iniziale del catalogo in "un account" per creare un nuovo account nel sistema... MA.. altro erore :?

http://www.intermedcredit.it/oscommerce ... /index.php

questo il link dove vedere lo script in prova che sto testando-settando.

( l'oggetto non è realmente in vendita è solo dimostrativo )
mustafa
membro Senior
membro Senior

Messaggio da mustafa »

se non hai un server https, setta a false la relativa voce nel config.
ciriman
membro Junior
membro Junior

Messaggio da ciriman »

... grazie per l'aiuto... puoi indicarmi nella sessione ADMIN dove sia questa voce :? no riesco a trovarla.. o sono stanco morto e distratto.. o proprio distratto forte :(
mustafa
membro Senior
membro Senior

Messaggio da mustafa »

ciriman ha scritto:... grazie per l'aiuto... puoi indicarmi nella sessione ADMIN dove sia questa voce :? no riesco a trovarla.. o sono stanco morto e distratto.. o proprio distratto forte :(
devi editare a mano il file catalog/includes/configure.php
ciriman
membro Junior
membro Junior

Messaggio da ciriman »

GRAZIE! 8) fiko.. ora va alla grande...

.. ti dico solo che ho mille altre domande.. le scrivo pian piano per no fare l'invadente
ciriman
membro Junior
membro Junior

Messaggio da ciriman »

allora.. praticamente non capisco perche mi segna comunque sia sempre tutto in "dollari" :? ...poi scusate l'ignoranza.. mi confermate il significato di "pending, processing, delivered" ?

.. e poi... dove posso trovare moduli per le varie metodologie di spedizione ??? ... o che so' semplicemente con poste italiane... :roll: come funziona di preciso la cosa ?

... poi qui mi segna tutto "Florida" ...florida florda... ufffff
Simona67
membro Veteran
membro Veteran
Contatta:

Messaggio da Simona67 »

Ciao ciriman,

Per quanto riguarda:

1)
praticamente non capisco perche mi segna comunque sia sempre tutto in "dollari" :?
Devi andare in admin -> Localizzazione e cliccare sulla valuta Euro dopodiche clicchi su modifica e spunti il quadratino che trovino in fondo.
Aquesto punto clicchi su aggiorna e subito dopo clicci su aggiorna valute.

2)
...poi scusate l'ignoranza.. mi confermate il significato di "pending, processing, delivered" ?
vogliono dire "in attesa, in lavorazione, consegnato"

3)
.. e poi... dove posso trovare moduli per le varie metodologie di spedizione ??? ... o che so' semplicemente con poste italiane... :roll: come funziona di preciso la cosa ?
scarica questa contribution:http://www.oscommerce.com/community/con ... 615/page,3

e poi per settare le spedizioni vai nel lato admin -> Moduli -> Spedizioni.

Spero di esserti stata di aiuto. Fammi sapere come è andata.

Ciao
Bloccato