Ciao ragazzi ho effettuato l'installazione del modulo TotalB2B ma mi da il seguante errore...
Warning: Missing argument 3 for display_price() in C:\WM\www\tipicalwebnew\catalog\includes\classes\currencies.php on line 72
Come mai???
Eppure il file currencies.php l'ho cambiato completamente .. bho.. Grazie.. bye
Total B2B errore!!!
Moderatore: mod Generali
Ciao Simona,Simona67 ha scritto:Ciao,
hozone è molto impegnato ultimamente, come ci sono io se posso esserti d'aiuto.
Fammi capire una cosa tu hai installato in Total B2B su dove? Mi spiego meglio hai usato un'istallazione pulita di oscommerce oppure hai sovrascritto dei file già modificati?
Fammi sapere.
Ciao
dunque nn e una verisone pulita ho instyallato admin21,Extra Pages,ship2pay_1.5 e partita iva e codice fiscale.. cmq.. il file currencies.php ho effettuato un copia e incolla dunque e identico a quello originale di Total B2B.. Bye
Ultima modifica di peppe_one il 04/04/2005, 20:24, modificato 1 volta in totale.
Ciao,peppe_one ha scritto:Ciao Simonadunque nn e una verisone pulita ho instyallato admin21,Extra Pages,ship2pay_1.5 e partita iva e codice fiscale.. cmq.. il file currencies.php ho effettuato un opia e incolla dunque e identico a quello originale di Total B2B.. ByeSimona67 ha scritto:Ciao,
hozone è molto impegnato ultimamente, come ci sono io se posso esserti d'aiuto.
Fammi capire una cosa tu hai installato in Total B2B su dove? Mi spiego meglio hai usato un'istallazione pulita di oscommerce oppure hai sovrascritto dei file già modificati?
Fammi sapere.
Ciao
se non usi una versione pulita tutti i file delle contrib che vai ad installare devi confrontarli e non fare copia e incolla.
Ciao
- lavoriamopervoi
- membro Senior
- Contatta: