Problemi quantità

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
dr_ock
membro Regular
membro Regular

Problemi quantità

Messaggio da dr_ock »

Ciao Simona ho installato la versione 1.1 e devo dire che hai fatto un ottimo lavoro, ho un piccolo problema (premetto sono alle prime armi).
Il problema sarebbe che quando vado ad acquistare un oggetto e immetto il numero delle quantità, ES: 5 mi da come totale sia per quanto riguarda il numero degli oggetti che il prezzo come se avessi acquistato un solo oggetto, quando invece ne avevo ordinati 5!!
Come mai??
Da cosa può dipendere?
Ho anche verificato se la quantità degli oggetti in "magazzino" era inferiore al numero richiesto ma non è cosi.
Vi prego.......help meeeeee!!! :D
darkdiamond
membro Junior
membro Junior

Messaggio da darkdiamond »

E' un bug conosciuto. Se vai su oscommerce.com c'è la versione aggiornata dello script. Per trovarlo cerca "minimum order" e tra i risultati dovresti trovarlo.
Ciao
Tommy
dr_ock
membro Regular
membro Regular

Grazie

Messaggio da dr_ock »

tommy, grazie per la risposta. ma purtroppo non ho ben capito dove devo mettere le mani nello script.
Mi sembra di aver intuito di andare a modificare un codice all'interno di catalog/shopping_cart.php ma il codice che mi dice di inserire non mi torna assolutamente infatti alla fine c'è </script> e io non ho nessuna apertura di script!! Mi potresti aiutare per favore? te ne sarei molto grato!! se vuoi ti mando per email il codice della mia pagina /shopping_cart.php.
Grazie ancora.
Ruggero
Dr.Ock
darkdiamond
membro Junior
membro Junior

Messaggio da darkdiamond »

Purtroppo non ho assolutamente nessuna conoscenza di php, ho visto che c'era quello che cercavi tra le contributions ma di più non so dirti! Mi spiace!

Ciao
Tommy
Simona67
membro Veteran
membro Veteran
Contatta:

Messaggio da Simona67 »

Ciao

Scusa del ritardo, comunque ho visto che ti hanno già risposto qui:
viewtopic.php?t=2963&highlight=quantit%E0

Ciao Simona
Rispondi