Ciao a tutti.
Mi chiamo Francesca e insieme a mio fratello avevamo intenzione di creare un e-shop.
Os commerce è bellissimo. Ma volevamo inserire la traduzione in italiano.
Abbiamo scaricato l'ultima versione ma nel file guida dice testualmente:
1] Aprire il file scaricato ed estrarre il tutto nella cartella principale
del proprio sito ( es: /PROPRIOSITO/ ).
2] Accedere alla zona di amministrazione del proprio sito dal browser
( /PROPRIOSITO/catalog/admin/ ).
Non so chi abbia scritto questa cosa. Ma così sembra che la cartella -italian- debba essere unzippata in root /
E così ho fatto io, ma poi quando sono andata a fare il cambio lingua (già impostata su default) ecco cosa mi è apparso su admin:
Warning: main(includes/languages/italian.php): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.e-atlantis.it/home/catalog/admin/in ... on_top.php on line 130
Fatal error: main(): Failed opening required 'includes/languages/italian.php' (include_path='.:/usr/local/lib/php') in /web/htdocs/www.e-atlantis.it/home/catalog/admin/in ... on_top.php on line 130
E adesso che faccio? non posso più accedere ad Admin. Come faccio ora a cambiare lingua? Come faccio ad inserire il pacchetto di traduzione correttamente?
Se qualcuno cortesemente può dirmi come si fa, in maniera precisa e non come viene descritto nel file guida, ne sarò veramente grata.
Grazie mille per l'aiuto e per il tempo dedicatomi.
Francesca.
http://www.e-atlantis.it
webmaster@e-atlantis.it
problemi installazione pacchetto italian
Moderatore: mod Generali
nelle cartelle includes/languages
e admin/includes/languages
controlla che sia presente la traduzione italiana (cartella italian + file italian.php) rispettivamente di catalogo e amministrazione.
e admin/includes/languages
controlla che sia presente la traduzione italiana (cartella italian + file italian.php) rispettivamente di catalogo e amministrazione.
osCommerceItalia - Comunità Italiana di Utenti e Sviluppatori osCommerce
Per piacere NON scrivetemi in PM per richieste di aiuto, postate un nuovo topic nel forum.
Per piacere NON scrivetemi in PM per richieste di aiuto, postate un nuovo topic nel forum.