Dove battere la testa...
Moderatore: mod Generali
-
- membro Baby
- Contatta:
Dove battere la testa...
Vorreiavere un manuale magari in italiano per personalizzare il mio negozio non ci stò a capire niente potete aiutarmi
FRANCESCO
Re: Dove battere la testa...
quali sono i maggiori problemi che stai incontrando?graficanet ha scritto:Vorreiavere un manuale magari in italiano per personalizzare il mio negozio non ci stò a capire niente potete aiutarmi
configurazione o personalizzazione?
che versione di oscommerce hai installato?
ciao ciao
-
- membro Baby
- Contatta:
la versione è questa oscommerce-2.2ms2 i maggiori problemi sono:
1- non riesco ad far visualizzare il campo iva nel carrello
2- come avete risolto il discorso spedizione per l'italia e per l'estero???? quali prezzi associare queste sono le mie maggiori problematiche non sò come fare --- premetto che mi stò avvicinando adesso all'oscommerce
grazie ancora per la tua risposta
1- non riesco ad far visualizzare il campo iva nel carrello
2- come avete risolto il discorso spedizione per l'italia e per l'estero???? quali prezzi associare queste sono le mie maggiori problematiche non sò come fare --- premetto che mi stò avvicinando adesso all'oscommerce
grazie ancora per la tua risposta
FRANCESCO
Mi pare che sia una opzione da selzionare nel pannello di amministrazione alla voce Configuration (Display prices with tax)graficanet ha scritto:1- non riesco ad far visualizzare il campo iva nel carrello
Questa dovrebbe essere una decisione del nogoziante cui fai il sito... ognuno avrà le proprie preferenze...graficanet ha scritto:2- come avete risolto il discorso spedizione per l'italia e per l'estero???? quali prezzi associare queste sono le mie maggiori problematiche non sò come fare --- premetto che mi stò avvicinando adesso all'oscommerce
--
ricman
ricman
-
- membro Baby
- Contatta:
francesco un mio consiglio se sei nuovo...
installa il total pack di simona
avrai molti meno problemi e un domani che sarai più esperto se vorrai potrai personalizzarlo..
ha molto contrib installate e le funzioni principali x un negozio in italia sono pressochè tutte installate
ok?
http://www.gd-informatica.it/forum/view ... 16521eca4e
dai un'occhiata qui sulle differenze tra le versione standard e il total pack in questione
ciao ciao
installa il total pack di simona
avrai molti meno problemi e un domani che sarai più esperto se vorrai potrai personalizzarlo..
ha molto contrib installate e le funzioni principali x un negozio in italia sono pressochè tutte installate
ok?
http://www.gd-informatica.it/forum/view ... 16521eca4e
dai un'occhiata qui sulle differenze tra le versione standard e il total pack in questione
ciao ciao
-
- membro Baby
- Contatta:
-
- membro Baby
- Contatta: