Non si visualizzano certe immagini [RISOLTO]
Moderatore: mod Generali
Non si visualizzano certe immagini [RISOLTO]
Salve a tutti,
Ho installato ieri sul mio nuovo dominio, Oscommerce... tutto sembrava essere ok, quando ho notato che non si visualizzano le immagini delle bandiere x la scelta della lingua e quelle dei bottoni x registrarsi come nuovo utente o per loggarsi... all'inizio pensavo fosse solo un problema del mio browser (utilizzo Mozilla Firefox), poi ho provato anche con IE, ed e' lo stesso. La path configurata e' giusta, ma facendo click destro del mouse sull'immagine e selezionando "proprieta" x vedere se effettivamente la path e' giusta e facendo "copia&incolla" sulla barra del browser, mi viene restituito questo errore:
"Internal Server Error
The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.
Please contact the server administrator, webmaster@consultingweb.it and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.
More information about this error may be available in the server error log."
E' qualcosa a cui posso rimediare io, o devo consultare proprio i tecnici di consultingweb?
Ah, gia' che ci sono ho anche altre 2 domande:
1) Come posso proteggere l'accesso all'area di admin?
2) Non c'e' un sito dove posso trovare raccolti tutti i moduli in italiano, senza andare sul sito ufficiale e cercarli tra tutti gli altri?
Ciao e grazie a tutti
Roberto
Ho installato ieri sul mio nuovo dominio, Oscommerce... tutto sembrava essere ok, quando ho notato che non si visualizzano le immagini delle bandiere x la scelta della lingua e quelle dei bottoni x registrarsi come nuovo utente o per loggarsi... all'inizio pensavo fosse solo un problema del mio browser (utilizzo Mozilla Firefox), poi ho provato anche con IE, ed e' lo stesso. La path configurata e' giusta, ma facendo click destro del mouse sull'immagine e selezionando "proprieta" x vedere se effettivamente la path e' giusta e facendo "copia&incolla" sulla barra del browser, mi viene restituito questo errore:
"Internal Server Error
The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.
Please contact the server administrator, webmaster@consultingweb.it and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.
More information about this error may be available in the server error log."
E' qualcosa a cui posso rimediare io, o devo consultare proprio i tecnici di consultingweb?
Ah, gia' che ci sono ho anche altre 2 domande:
1) Come posso proteggere l'accesso all'area di admin?
2) Non c'e' un sito dove posso trovare raccolti tutti i moduli in italiano, senza andare sul sito ufficiale e cercarli tra tutti gli altri?
Ciao e grazie a tutti
Roberto
Se mi mandi un mp con i dati del tuo sito lato admin ed per l'accesso all'ftp le d'ho un'occhiata subito così vediamo di farlo girare.RobertoN ha scritto:Si, grazie. Infatti l'ho scaricato. Purtroppo pero' non riesco a caricare le immagini delle categorie utilizzando il tasto "Sfoglia..." tu non hai questo problema? O l'hai risolto in qualche altro modo?
Grazie 1000.
Ciao
Ciao
sei in buone mani robertoN, nel giro di breve vedrai che risolverai il problemaRobertoN ha scritto:Si, grazie. Infatti l'ho scaricato. Purtroppo pero' non riesco a caricare le immagini delle categorie utilizzando il tasto "Sfoglia..." tu non hai questo problema? O l'hai risolto in qualche altro modo?
Grazie 1000.
Ciao