Problema con Easypopulate
Moderatore: mod Generali
Problema con Easypopulate
Ciao a tutti!
Finalmente un forum italiano di OSCommerce!
Ho un problema con EP.Quando cerco di inserire un file,uploadare o eseguire qualsiasi operazione e clicco su INSERT mi si resetta automaticamente al "login screen" della sezione admin senza alcun risultato.Qualcuno ha avuto questo problema e sa come risolverlo?
Le dir /temp sono settate bene...qualsiasi aiuto è ben accetto!
Grazie
Fabrizio
Finalmente un forum italiano di OSCommerce!
Ho un problema con EP.Quando cerco di inserire un file,uploadare o eseguire qualsiasi operazione e clicco su INSERT mi si resetta automaticamente al "login screen" della sezione admin senza alcun risultato.Qualcuno ha avuto questo problema e sa come risolverlo?
Le dir /temp sono settate bene...qualsiasi aiuto è ben accetto!
Grazie
Fabrizio
se hai installato un sistema di riconoscimento utente per l'area amministrativa puo' essere quello che impedisce il funzioamento.
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
[ www.caneblu.com ]
esatto, ma le sessioni poi devono passare sotto ilcontrollo di un sistema che verifica se l'utente sia autorizzato o meno.
Non so aiutarti perchè non conosco la contrib.
Non so aiutarti perchè non conosco la contrib.
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
[ www.caneblu.com ]
Abilitare l'autenticazione impone che tutti i moduli e applicazioni siano chiamate in modo autenticato. Occorrono alcune modifiche (mi ero ripromesso di pubblicarle, ma poi i soliti casini....) che consistono in:Freeman ha scritto:Ho installato Admin Access With Levels...ma è integrato e non dovrebbe dare problemi....qualche idea sul "dove" mettere le mani?
Prima pensavo si trattasse di sessioni
Inserire un record per easypopulate.php nella tabella admin_files
INSERT INTO admin_files VALUES (43, 'easypopulate.php',0,3,'1');
In catalog/admin/boxes/catalog.php
inserire tep_admin_files_boxes(FILENAME-EASYPOPULATE, BOX_CATALOG_EASYPOPULATE)
in admin/includes/languages/<la tua lingua>.php aggiungere
define('BOX_CATALOG_EASYPOPULATE', "Easypopulate');
In admin/includes/filenames.php aggiungere
define('FILENAME_EASYPOPULATE', 'easypopulate.php');
E dovrebbe andare tutto.
D.
Assolutamente no.... ma ho implementato easypopulate avendo admin con access level e mi sono dovuto trovare dove agganciarlo per farlo funzionare senza cozzare sull'autenticazione.BluEdoG ha scritto:ma admin with access levels è una tua contrib?
Volevo solo pubblicare le poche righe che ho scritto prima nel post sotto forma di mini-istruzione.
D.