combobox

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
varr98
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 16
Iscritto il: 15/04/2005, 19:28
Località: varese

combobox

Messaggio da varr98 »

in includes/boxes/manufacturer.php cambiando il fornitore la pagina usa alla riga 87 questo

$info_box_contents[] = array('form' => tep_draw_form('manufacturers', tep_href_link(FILENAME_DEFAULT, '', 'NONSSL', false), 'get'),'text' => '<div id="sites" align="center"></div>' . tep_draw_pull_down_menu('manufacturers_id', $manufacturers_array, (isset($HTTP_GET_VARS['manufacturers_id']) ? $HTTP_GET_VARS'manufacturers_id'] : ''), 'onChange="this.form.submit();" size="' . MAX_MANUFACTURERS_LIST . '" style="width: 100%"') . tep_hide_session_id());

vorrei modificare questa riga per aprire invece una "nuova pagina"

questo per un'altra cosa che vorrei fare, e vorrei prendere spunto da qui ...

ciao
Avatar utente
wolfz
membro Senior
membro Senior
Messaggi: 322
Iscritto il: 28/03/2005, 0:00
Località: Como
Contatta:

Re: combobox

Messaggio da wolfz »

varr98 ha scritto:in includes/boxes/manufacturer.php cambiando il fornitore la pagina usa alla riga 87 questo

$info_box_contents[] = array('form' => tep_draw_form('manufacturers', tep_href_link(FILENAME_DEFAULT, '', 'NONSSL', false), 'get'),'text' => '<div id="sites" align="center"></div>' . tep_draw_pull_down_menu('manufacturers_id', $manufacturers_array, (isset($HTTP_GET_VARS['manufacturers_id']) ? $HTTP_GET_VARS'manufacturers_id'] : ''), 'onChange="this.form.submit();" size="' . MAX_MANUFACTURERS_LIST . '" style="width: 100%"') . tep_hide_session_id());

vorrei modificare questa riga per aprire invece una "nuova pagina"

questo per un'altra cosa che vorrei fare, e vorrei prendere spunto da qui ...

ciao
non ti capisco scusa..
comunque tra stanotte e domani rilascio una nuova versione con il ridimensionamento della contrib

fammi sapere
Ciao Ciao ;)
lobotomia
membro Senior
membro Senior
Messaggi: 390
Iscritto il: 20/01/2005, 1:00
Località: Italia
Contatta:

Messaggio da lobotomia »

potreste essere più espliciti sia nei topic che nelle richieste?
...Per il giovane ribelle non c'è soluzione...

http://www.ajepcom.com
Visitaci e vedrai la differenza
Rispondi