paypal e fee problema

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
camana
membro Junior
membro Junior

paypal e fee problema

Messaggio da camana »

Premetto che utilizzo la versione total di Simona che ringrazio, con l'aggiunta di STS template. Quando mi sono accorto che il modulo paypal presente, accettava il pagamento ma non chiudeva l'ordine, non inviando di fatto l'e-mail di chiusura del processo.
Credo per via del fatto che non mantiene al ritorno da paypal il SID e si slogga.
Ho risolto scaricando la versione PayPal_IPN-v1.1, che funziona bene.

Ora però non mi funziona più il ricarico FEE in percentuale, o meglio
nel totale ordine appare, ma quando lo invio a paypal, compare solo la cifra totale e la spedizione, il ricarico no.

Chiedo aiuto, grazie Franco
marcus
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: paypal e fee problema

Messaggio da marcus »

camana ha scritto:Premetto che utilizzo la versione total di Simona che ringrazio, con l'aggiunta di STS template. Quando mi sono accorto che il modulo paypal presente, accettava il pagamento ma non chiudeva l'ordine, non inviando di fatto l'e-mail di chiusura del processo.
Credo per via del fatto che non mantiene al ritorno da paypal il SID e si slogga.
Ho risolto scaricando la versione PayPal_IPN-v1.1, che funziona bene.

Ora però non mi funziona più il ricarico FEE in percentuale, o meglio
nel totale ordine appare, ma quando lo invio a paypal, compare solo la cifra totale e la spedizione, il ricarico no.

Chiedo aiuto, grazie Franco
Stai usando la Mini Contrib PayPal Fee che ho proposto su questo forum?

Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
camana
membro Junior
membro Junior

fee utilizzata

Messaggio da camana »

HO TROVATO !!, scusa il tuo contributo funziona correttamente, non avevo completato

osCommerce PayPal IPN Module v1.0 For 2.2MS2

http://www.oscommerce.com/community/contributions,2679

scusate era sufficiente scaricare e modificare paypal_ipn.php leggendo il file tipx.txt, scaricabile dai contributi.
Rispondi