Ciao ragazzi vi chiedo un info
ho installato OSC in locale x giochicchiare un pò, ma terminata l'istallation funzia solo il catalog .. il tool di amministrazione non và neanche a sparargli ....ke potrebbe essere ??
se apro la pagina di amministrazione viene fuori una schermata bianca senza alcunchè ... da un mio amico tempo fà installai OSC ed andava tutto al primo colpo! bho?!
Grazie a tutti quelli che risponderanno
wolfz ha scritto:
IL TITOLO DI UN TOPIC DEVE ESSERE COMPRENSIBILE E SCRITTO IN ITALIANO
makx78 ha scritto:Ciao ragazzi vi chiedo un info
ho installato OSC in locale x giochicchiare un pò, ma terminata l'istallation funzia solo il catalog .. il tool di amministrazione non và neanche a sparargli ....ke potrebbe essere ??
se apro la pagina di amministrazione viene fuori una schermata bianca senza alcunchè ... da un mio amico tempo fà installai OSC ed andava tutto al primo colpo! bho?!
Grazie a tutti quelli che risponderanno
sicuro di aver copiato tutti i file correttamente?
controlla se l'index della parte amministrativa sia coerente.
Ho installato una distribuzione del sito osc.com e ho provato anche con la distribuzione del TotalPack di simona, ma niente ne con uno ne con l'altro.
Ancora grazie
ho unzippato il/i pacchetti osc/total pack, ed eseguito la procedure install via web
il catalog funzia è presenta anche gli articoli, permette ad utenti di censirsi, ma lato admin non funzia o meglio presenta una pagina bianca senza alcun errore particolare
Ti poso fornire un solo link poichè il Total Pack non è più online
bensì ne ho io una copia in locale superstite di un precedente tentativo di smanettamento
makx78 ha scritto:Ti poso fornire un solo link poichè il Total Pack non è più online
bensì ne ho io una copia in locale superstite di un precedente tentativo di smanettamento
io personalmente così non ti posso aiutare.. anche tutti gli altri visto
che il link che hai passato funziona perfettamente..
Dichiaro chiuso questo topic.
Se dovessi reinstallare ed avere il medesimo problema prima di rimuovere tutto passa da qui..
makx78 ha scritto:Ti poso fornire un solo link poichè il Total Pack non è più online