Sondaggio

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
Simona67
membro Veteran
membro Veteran
Contatta:

Sondaggio

Messaggio da Simona67 »

Ciao a tutti,

Sono a chiedervi un pò di collaborazione, in quanto a breve uscirà una nuova versione del mio total pack ma non si chiamerà più Total Pack by Simona67 ma bensì GDI Total Pack.

Ho già in mente di crearne altre di versioni di GDI Total Pack ed è per questo che chiedo il vostro aiuto.

Postate qui solo il nome della contrib che vorrete trovare in una nuova versione del total pack e specificate la funzione che ha questa contrib.

Le contrib più richieste verranno in crementate nella nuova versione del Total Pack.

Non saranno inserite le seguenti contrib in quanto ho già provato ma non compatibili con il Total Pack
Le contrib sono:
  • STS
    BTS
    MultiStore
Ciao e grazie per la vostra collaborazione.

P.S.: Per hozone: hai visto che mi sono messa in moto uomo di poca fede.
ricman
membro Senior
membro Senior

Messaggio da ricman »

Potresti iniziare tu ad elencare le contrib presenti nel nuovo GDI? In questo modo ci daresti una mano a pensare meglio... :)
--
ricman
marcus
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: Sondaggio

Messaggio da marcus »

Simona67 ha scritto:Ciao a tutti,

Sono a chiedervi un pò di collaborazione, in quanto a breve uscirà una nuova versione del mio total pack ma non si chiamerà più Total Pack by Simona67 ma bensì GDI Total Pack.
Una contrib che non può assolutamente mancare è la PWA (Purchase without account) :wink:

Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
lobotomia
membro Senior
membro Senior
Contatta:

Messaggio da lobotomia »

WishList
Products on order

per il momento basta

p.s. che ne diresti di implementare un sistema di gestione delle contrib?
...Per il giovane ribelle non c'è soluzione...

http://www.ajepcom.com
Visitaci e vedrai la differenza
marc81
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Messaggio da marc81 »

bhe la grande " CARENZA" di osc sta di fatto nei template (secondo me..ma io sono un grafico qindi il mio puto di vista e strettamente personale!!!) quindi un sistema di gestione dei template non puo mancare se adirittura riesci ad semplificare l'oprazione di insrire bts o del sts penso che facciamo un bel salto avanti!!! sicuramnte per ampliare la potenza di osc aggiungerei un "cms" con tanto di news.... ma a un certo punto diventerebbe solo una versione un po troppo mirata per chi fa shop con supporto di comunty o multi utenza!!

thats all folks! :wink:
Rispondi