ho sarò anche un caso isolato ma sapete che è da 2 anni che sono con aruba e non ho mai avuto problemi mi sento una mosca bianca perchè leggo in continuazione di persone che lamentano problemi di connessione o di relazione con il servizio clienti di aruba.
Pensavo dipendesse dal fatto che pochissime persone andavano a vedere il sito ed invece anche il mese scorso sono stato smetito .............. incrocio le dita e spero di rimanere una mosca bianca.
PS: Oscommerce al momento è installato ma non ancora pubblico vedremo se quando lo renderò pubblico me lo lasceranno usare
aruba
Moderatore: mod Generali
non possso spostare parte di un topics.
chiudo questo e riscrivete i msg nell'altro.
hOZONE
chiudo questo e riscrivete i msg nell'altro.
hOZONE
osCommerceItalia - Comunità Italiana di Utenti e Sviluppatori osCommerce
Per piacere NON scrivetemi in PM per richieste di aiuto, postate un nuovo topic nel forum.
Per piacere NON scrivetemi in PM per richieste di aiuto, postate un nuovo topic nel forum.