problema paypal

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
trulli
membro Junior
membro Junior

problema paypal

Messaggio da trulli »

Ho un problema con paypal,cioè non mi arriva l'ordine sul lato amministratore fatto dal cliente,mentre l'email di paypal con l'accredito fattomi arriva regolarmente,qualcuno puo' aiutarmi,grazie
sara75
membro Regular
membro Regular
Contatta:

Messaggio da sara75 »

E' un problema comune non solo a PayPal ma anche ad altri metodi di pagamento "esterni" a OSCommerce (tipo Banca Sella).
La cosa più semplice e veloce per evitare di perdere traccia degli ordini è di fare una pre-registrazione dell'ordine PRIMA di essere mandati al pagamento.
Se il cliente paga e l'ordine non venisse registrato, basterà cercarlo nella tabella creata.
Immagine
Prima regola: Fai un backup prima di modificare il codice.
Seconda regola: Ti sei ricordato di fare un backup ?
peppe_one
membro Baby
membro Baby

Messaggio da peppe_one »

sara75 ha scritto:E' un problema comune non solo a PayPal ma anche ad altri metodi di pagamento "esterni" a OSCommerce (tipo Banca Sella).
La cosa più semplice e veloce per evitare di perdere traccia degli ordini è di fare una pre-registrazione dell'ordine PRIMA di essere mandati al pagamento.
Se il cliente paga e l'ordine non venisse registrato, basterà cercarlo nella tabella creata.
ciao sara ankio ho queso problema con Paypal originale.. potresti spiegarmi meglio come dovrei fare?.. grazie.. Bye
trulli
membro Junior
membro Junior

Messaggio da trulli »

ok,ho risoltolto il problema,bisogna scaricare questa contribution e installarla:
http://www.oscommerce.com/community/con ... rch,paypal
apero di essre stato di aiuto a qualcuno,ciao
peppe_one
membro Baby
membro Baby

Messaggio da peppe_one »

trulli ha scritto:ok,ho risoltolto il problema,bisogna scaricare questa contribution e installarla:
http://www.oscommerce.com/community/con ... rch,paypal
apero di essre stato di aiuto a qualcuno,ciao

Ciao trulli...
Anch'io ho scaricato e installato questa contribution... ma mi sembra che abbia dei picoli problemi...
leggi il mio topic.. qui..viewtopic.php?t=3123 e fammi sapere se anche a te si manifestano gli stessi errori...Bye
Rispondi