manca una cosa importante

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
levis
membro Junior
membro Junior

manca una cosa importante

Messaggio da levis »

Ciao ragazzi sono nuovo anche io ho un sito basato su OSCommerce, in questo forum manca una cosa molto importante per gli utenti che magari iniziano con l'avventurarsi su questo sistema!Manca la descrizione dettagliata della modifica grafica di un sito fatto con oscommerce!Quindi fate voi! :wink:
littlemonster
membro Junior
membro Junior

Messaggio da littlemonster »

*lol* gianniiii, l'ottimismo!!
suvvia, primo post da perfetto sconosciuto sulla board di una comunita' composta principalmente da utenti comuni che litigano con i loro portali e non da "professionisti al tuo servizio" e lasci un messaggio che suona - come dire - un pochino sfacciato?
*tsk tsk* cattivone, pentiti :lol:
un manuale non c'e', ma ci sono decinaia e decinaia di discussioni in merito. prova a fare una ricerca nel forum per parole chiave (chesso' "template", "grafica", "stylesheet", etc.), e vedrai che avrai da leggere per qualche giorno ;)
buon divertimento
levis
membro Junior
membro Junior

Messaggio da levis »

scusami!la tua riposta e' poco significante a mio avviso.Anche se sono un utente Novizio su questo Forum,non pensare che nn sappia come e' strutturato un forum :wink:

Appunto per questo ti dico che in questo forum manca proprio la sezione di grafica ,che secondo me e' molto importante!
littlemonster
membro Junior
membro Junior

Messaggio da littlemonster »

err... oookay, scusami tu, devo aver capito male io.
rivediamo la situazione:
- dici che la grafica e' importante, ed io concordo;
- hai controllato che una sezione apposita non c'e', ed e' vero.
quello che mi sfugge e' lo scopo del messaggio?
se stai cercando informazioni, non hai che da cercare, appunto.
se invece vuoi proporre di aprire una sezione di grafica - cosa che immagino potrebbe interessare anche ad altri - forse potresti scrivere un post piu' propositivo e magari iniziare tu stesso a contribuire qualche tua scoperta.
ma come dicevo sopra, sara' solo una mia impressione.
chiedo venia.
wolfz
membro Senior
membro Senior
Contatta:

Messaggio da wolfz »

ahahahah
che stiamo a fa' ragazzi?

una sezione per la grafica non c'è..
comunque sono dell'idea che è una cosa troppo personale per essere condivisa.. quindi penso anche che non sia possibile implementarla perchè risulterebbe un leech gratuito di persone che si muovono sempre a ruota degli altri..
se si cerca in rete di siti (a pagamento) ne trovi quante ne vuoi..
Mi congedo augurandovi una buona nottata :twisted:
Ciao Ciao ;)
Rispondi