[Risolto]Non posso effettuare il login
Moderatore: mod Generali
[Risolto]Non posso effettuare il login
Salve,
Non ho trovato niente per risolvere il seguente problemo.
Quando voglio:
effettuare il login , creare un conto o validare un acquisti mi vedo passare in una sessione SSL e il server mi da un errore 404.
Mentre admin/includes/config.php dove al punto ssl cé "false"
E pure passando dall' admin del oscom é lo stesso...
E poi il mio server dovrebe funzionare con SSL. E funzione perché ho settato l'accesso admin del server in ssl e va bene.
non so dove guardare per risolvere questo problemo.
Grazie
Gilles
Quando voglio:
effettuare il login , creare un conto o validare un acquisti mi vedo passare in una sessione SSL e il server mi da un errore 404.
E pure passando dall' admin del oscom é lo stesso...
E poi il mio server dovrebe funzionare con SSL. E funzione perché ho settato l'accesso admin del server in ssl e va bene.
non so dove guardare per risolvere questo problemo.
Grazie
Gilles
Ultima modifica di inte1 il 11/05/2005, 10:46, modificato 1 volta in totale.
- littlemonster
- membro Junior
temo di non essere in grado di risolvere il tuo problema, ma visto il tuo nome forse parli anche francese e allora prova ad andare su questo forum:
http://oscommerce-fr.info/forum/
spero ti sia di un qualche aiuto, buona fortuna
http://oscommerce-fr.info/forum/
spero ti sia di un qualche aiuto, buona fortuna
Re: Non posso effettuare il login
e in includes/configure.php e' true o false?inte1 ha scritto:Salve,
Quando voglio:
...Grazié
True...e ora false...e va...
E pure pensavo non avere scordate nessuno admin.php....
Lavorare tarde fa brutti scherzi
Forse sai come fare per centrare a modo il testo scorevole di destra che va furoi binari...troppo lungo .
Gilles
Forse sai come fare per centrare a modo il testo scorevole di destra che va furoi binari...troppo lungo .
Gilles
Re: ...Grazié
se mi spieghi di che testo scorrevole a destra parli, posso provarciinte1 ha scritto:True...e ora false...e va...
Gilles
allora
il processo di registrazione é endato a buon fine pero quand voglio fare il login non succede nulla..mi riporta sulla paggina login...
Non so cosa fare..
Non ho cercate nel forum pero...
Se c'é un post vicino che risponde...mi dispiace...é tardino...
Cordialemente
gilles
Non so cosa fare..
Non ho cercate nel forum pero...
Se c'é un post vicino che risponde...mi dispiace...é tardino...
Cordialemente
gilles
S'intitula News. Sale ma parte da troppo basso...mustafa ha scritto:se mi spieghi di che testo scorrevole a destra parli, posso provarciinte1 ha scritto:True...e ora false...e va...
Gilles
Leggiti le regole del foruminte1 ha scritto:S'intitula News. Sale ma parte da troppo basso...mustafa ha scritto:se mi spieghi di che testo scorrevole a destra parli, posso provarciinte1 ha scritto:True...e ora false...e va...
Gilles
Per aggiustare il box delle news..
Apri il file catalog/includes/boxes/scroller.php e sostituisci questa riga
Codice: Seleziona tutto
'text' => '<center><marquee direction="up" scrollAmount="1" style="width:115;height:135">'.$contents.'</marquee></center>'
Codice: Seleziona tutto
'text' => '<center><marquee direction="up" scrollAmount="1" width="115" height="135">'.$contents.'</marquee></center>'
viewtopic.php?t=3057&highlight=box+news+firefox
Ciao Ciao
Grazié
é perfetto mio box news..
Per quanto riguardo le regole.
Conosco in generale. sono Tutte più o meno uguale .
Ma li dove non sono stato preciso era nel determinare il problema per cercarlo bene...io digitavo : " problema news"..1200 post da leggere...difficile...ho provato altre cose ma mai Box news...che ti devo dire...non mi é passato per la mente...
Ho cercato communque ma doppo un po ho preferito chiedere...ma ti capisco lo stesso...
Comunque non riesco mio login.
Cookies ok per quanto riguarda mozilla firefox e con IE lo stesso.
E per Includes/config.php tutto sembra ok...
Non so..
grazie
Gilles
Per quanto riguardo le regole.
Conosco in generale. sono Tutte più o meno uguale .
Ma li dove non sono stato preciso era nel determinare il problema per cercarlo bene...io digitavo : " problema news"..1200 post da leggere...difficile...ho provato altre cose ma mai Box news...che ti devo dire...non mi é passato per la mente...
Ho cercato communque ma doppo un po ho preferito chiedere...ma ti capisco lo stesso...
Comunque non riesco mio login.
Cookies ok per quanto riguarda mozilla firefox e con IE lo stesso.
E per Includes/config.php tutto sembra ok...
Non so..
grazie
Gilles