Job opportunities
Moderatore: mod osCommerceITalia
fiscale
già non posso darti torto ma almeno inizialmente potrebbe essere una soluzione
Io posso essere il primo cliente....
Mi presento; sto per aprire una attività commerciale e vorrei implementarla con un e-com. ma non ho il tempo (ne la volontà...)per imparare da zero a fare qualcosa di decente.
Posso fornire la mia grafica ed il mio layout, per il resto mi affido a voi.
Fatemi sapere i prezzi.
Saluti, Nik.
Mi presento; sto per aprire una attività commerciale e vorrei implementarla con un e-com. ma non ho il tempo (ne la volontà...)per imparare da zero a fare qualcosa di decente.
Fatemi sapere i prezzi.
Saluti, Nik.
disponi già di dominio, spazio web e database?klok75 ha scritto:Io posso essere il primo cliente....
Fatemi sapere i prezzi.
Saluti, Nik.
Ciao Ciao
per piacere non discutete in questo post di opportunità di lavoro.
apriremo tra un mese (alemeno spero), "job opportuinities"
osCommerceItalia - Comunità Italiana di Utenti e Sviluppatori osCommerce
Per piacere NON scrivetemi in PM per richieste di aiuto, postate un nuovo topic nel forum.
Per piacere NON scrivetemi in PM per richieste di aiuto, postate un nuovo topic nel forum.
Nel paese senza frontiere e delle libertà individuali che é internet, quanto meno regole si dettano, meglio si arriva ad un risultato.
Questa sezione la vedrei come una borsa di richieste e offerte. Da una parte chi ha bisogno di una istallazione (dalla semplice istallazione e debug sino alla programmazione specifica di contrib ad hoc) inserisce un messaggio di richiesta di collaborazione.
All'altro capo della linea vi sarebbe uno "showcase" di professionisti che offrono i propri servizi (con referenze, specializzazioni, ev. sistema di "ranking", ecc.) con costi/ora o costi/progetto.
1) Chi compra ha due possibilitä: lascia una richiesta sul forum e riceve X proposte dirette e/o verifica sul lato FORNITORI chi lo soddisfa meglio e si fa il suo contratto con il fornitore.
2) Chi fornisce servizi verifica di tanto in tanto (o riceve notifiche e-mail) delle nuove richieste. Entra in contatto con il CLIENTE e passa la propria offerta. Poi aspetta e spera ...
Comunque penso sia un progetto necessario da realizzare
2cents pls...
Questa sezione la vedrei come una borsa di richieste e offerte. Da una parte chi ha bisogno di una istallazione (dalla semplice istallazione e debug sino alla programmazione specifica di contrib ad hoc) inserisce un messaggio di richiesta di collaborazione.
All'altro capo della linea vi sarebbe uno "showcase" di professionisti che offrono i propri servizi (con referenze, specializzazioni, ev. sistema di "ranking", ecc.) con costi/ora o costi/progetto.
1) Chi compra ha due possibilitä: lascia una richiesta sul forum e riceve X proposte dirette e/o verifica sul lato FORNITORI chi lo soddisfa meglio e si fa il suo contratto con il fornitore.
2) Chi fornisce servizi verifica di tanto in tanto (o riceve notifiche e-mail) delle nuove richieste. Entra in contatto con il CLIENTE e passa la propria offerta. Poi aspetta e spera ...
Comunque penso sia un progetto necessario da realizzare
2cents pls...
:oops:
solo per moderatori che senso ha?hozone ha scritto:per piacere non discutete in questo post di opportunità di lavoro.
in effetti credevo di riuscire ad aprire tra un mese (ai tempi).. solo che non riesco a trovare il tempo di organizzare il forum "job opportunities" come si deve, perciò per ora è bloccato, è solo per moderatori.
osCommerceItalia - Comunità Italiana di Utenti e Sviluppatori osCommerce