Salve a tutti,
dal titolo si capisce poco, spero di spiegare bene quello che vorrei ottenere:
vorrei inserire in home page un'immagine che sia collegata al "riepilogo" del catalogo; mi spiego ancora meglio (ci provo ).
Nel catalogo ho le sezioni A B e C, in home page vorrei inserire un'immagine collegata ad una pagina che contiene i link A B e C (che ovviamente hanno delle sottocategorie).
Spero di essermi spiegata abbastanza chiaramente.
Come posso fare per ottenere questo??
Grazie a tutti fin d'ora
Home page: creare collegamento con sezioni catalogo
Moderatore: mod Generali
Re: Home page: creare collegamento con sezioni catalogo
Allora forse sono io che non capisco cosa vuoi fare...Sky ha scritto:Nel catalogo ho le sezioni A B e C, in home page vorrei inserire un'immagine collegata ad una pagina che contiene i link A B e C (che ovviamente hanno delle sottocategorie).
Spero di essermi spiegata abbastanza chiaramente.
Tu vuoi mettere un link da qualche parte in homepage, giusto?
In html un link è fatto così:
<a href="www.link_destinazione.com/eccomi.htm">Clicca</a>
Tu dove vuoi andare con questo link?
Cosa vuoi "simulare"?
Sarebbe un "quiklink" per ...cosa?
--
ricman
ricman
no, nessun link a href, volevo ottenere il collegamento ad una pagina di riepilogo delle categorie in breve.
e allora ho risolto così :
ho creato una pagina php chiamata categorie.php, in cui ci sono i link alle categorie, ed ho rikiamato categorie.php dall'home page, attraverso un link ad un'immagine.
(inizialmente, poi ho cambiato di nuovo )
una cosa che mi chiedevo però è: se voglio creare una pagina da inserire in oscommerce senza utilizzare l'apposita sezione in amministrazione, cosa devo inserire nel codice per adattare la pagina al template??
il footer in basso, e per il resto??
grazie di cuore
e allora ho risolto così :
ho creato una pagina php chiamata categorie.php, in cui ci sono i link alle categorie, ed ho rikiamato categorie.php dall'home page, attraverso un link ad un'immagine.
(inizialmente, poi ho cambiato di nuovo )
una cosa che mi chiedevo però è: se voglio creare una pagina da inserire in oscommerce senza utilizzare l'apposita sezione in amministrazione, cosa devo inserire nel codice per adattare la pagina al template??
il footer in basso, e per il resto??
grazie di cuore
Giuro (e me ne scuso) che continuo a non capire i tuoi intenti...Sky ha scritto:..... ho creato una pagina php chiamata categorie.php, in cui ci sono i link alle categorie, ed ho rikiamato categorie.php dall'home page, attraverso un link ad un'immagine.
Per lo meno vedo che hai risolto...
Sky ha scritto:se voglio creare una pagina da inserire in oscommerce .... il footer in basso, e per il resto?? .....
Per questo devi leggere i vecchi post di questo forum. Sono tutti argomenti trattati più volte. L'argomento è un po' lungo e non si può ogni volta farne un "trattato".
Dai un'occhiata in giro, fai delle prove, e poi chidi cosa non ti torna...
Ciao
--
ricman
ricman