Carrello Ospiti senza modalità di spedizione

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
rmerlini
membro Junior
membro Junior

Carrello Ospiti senza modalità di spedizione

Messaggio da rmerlini »

Seguo il forum da un mese a questa parte e premetto di aver risolto grazie a tutti Voi, partecipanti del Forum gran parte delle mie problematiche relative alla gestione del mio sito di OsCommerce.
Ora ho questo problema e cercando sul forum non ne ho trovati di simili .

- Inserisco un oggetto nel carrello senza registrarmi
- Procedo all'acquisto
- Mi si avvisa che Il contenuto del suo "Carrello ospiti" sarà inserito nel suo "Carrello membri" appena accederà tramite il suo account.
- Mi registro facendo il LOGIN come un "Vecchio Utente"
- Come cliente mi trovo alla schermata METODO DI PAGAMENTO , saltando le informazioni di spedizione.
- Dopo aver selezionato il pagamento mi ritrovo un prezzo da pagare senza IVA......
Avete qualche suggerimento?
wolfz
membro Senior
membro Senior
Contatta:

Messaggio da wolfz »

potrebbe utilizzare il tuo ultimo metodo di pagamento..
per i prezzi senza iva.. potrebbe non essere abilitata o potresti aver dato all'utente uno sconto del 20%..
prova..

fammi sapere news
Ciao Ciao ;)
rmerlini
membro Junior
membro Junior

Messaggio da rmerlini »

wolfz ha scritto:potrebbe utilizzare il tuo ultimo metodo di pagamento..
per i prezzi senza iva.. potrebbe non essere abilitata o potresti aver dato all'utente uno sconto del 20%..
prova..

fammi sapere news
Grazie della celere risposta :

Ma non visualizzando le scelte per spedizione , il cliente passa direttamente al pagamento e quindi nel conteggio finale non sono presenti le spese di spedizione .

Inoltre lo stesso cliente di prova se fa prima il LOGIN ( al contrario di crearsi prima un carrello ) e poi passa ad acquistare, non presenta problemi di sorta , visualizzando spedizione e di seguito pagamento con IVA , senza errori .

Ciao Raffy
wolfz
membro Senior
membro Senior
Contatta:

Messaggio da wolfz »

hai aggiunto qualche contrib o è stata fatta qualche modifica a qualche file?
Ciao Ciao ;)
rmerlini
membro Junior
membro Junior

Messaggio da rmerlini »

wolfz ha scritto:hai aggiunto qualche contrib o è stata fatta qualche modifica a qualche file?
Solo le contrib. shipping e payment , nessuna modifica ai files se non quelli delle informazioni.

Ciao Raffy
wolfz
membro Senior
membro Senior
Contatta:

Messaggio da wolfz »

rmerlini ha scritto:
wolfz ha scritto:hai aggiunto qualche contrib o è stata fatta qualche modifica a qualche file?
Solo le contrib. shipping e payment , nessuna modifica ai files se non quelli delle informazioni.

Ciao Raffy
appunto..
ahahah
ripristina i files che hai modificato e riesegui i cambiamenti che hai tolto qualcosa di troppo o modificato qualcosa che non dovevi ;)
Ciao Ciao ;)
rmerlini
membro Junior
membro Junior

Messaggio da rmerlini »

Per files delle informazioni mi riferisco solo a quelli tipo privacy.php - conditions..php che non dovrebbero avere a che fare con quelli shipping e payment . ( files che ho lasciato così come erano)
Comuque ti ringrazio molto dell'attenzione che mi hai riservato.... ( lo so che è tua abitudine) ma un grazie in più non guasta mai.

Ciao Raffy
wolfz
membro Senior
membro Senior
Contatta:

Messaggio da wolfz »

non ci sto capendo niente..
da quello che mi avevi citato..
mi ero fatto l'idea che avessi modificato anche il shipping e payment.. cosa che da quello che mi sembra di aver capito non hai fatto..
sbaglio?
non è che hai impostato un solo metodo di pagamento ?
Ciao Ciao ;)
rmerlini
membro Junior
membro Junior

Messaggio da rmerlini »

infatti ho inserito solo dati riguardanti le mie condizioni di pagamento e di spedizione , ma nessuna modifica di concetto ... mentre ho indicati 4 sistemi di pagamento

ciao Raffy
Bass
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da Bass »

rmerlini ha scritto:infatti ho inserito solo dati riguardanti le mie condizioni di pagamento e di spedizione , ma nessuna modifica di concetto ... mentre ho indicati 4 sistemi di pagamento
Hai provato a disattivare tutti i moduli e poi riattivarli? Spesso OSCommerce da un pochino i numeri quando vengono aggiunti nuovi moduli di spedizione o pagamento

'iao

Sergio
http://www.oscomtemplate.com - E' disponibile il nuovo pacchetto free con forum di supporto

http://www.semilandia.it
rmerlini
membro Junior
membro Junior

Messaggio da rmerlini »

Bass ha scritto:
rmerlini ha scritto:infatti ho inserito solo dati riguardanti le mie condizioni di pagamento e di spedizione , ma nessuna modifica di concetto ... mentre ho indicati 4 sistemi di pagamento
Hai provato a disattivare tutti i moduli e poi riattivarli? Spesso OSCommerce da un pochino i numeri quando vengono aggiunti nuovi moduli di spedizione o pagamento

'iao

Sergio
Ringrazio tutti e spcialmente PWS per il supporto datomi :
si trattava di un interazione sbalgiata tra il carrello ed il download offerto in FTP . Il carrello veniva trattato come virtuale e si creava questo problema.
Grazie a tutti di nuovo
ciao da Raffy
Rispondi