Errore protezione zona admin
Moderatore: mod Generali
-
- membro Regular
- Contatta:
Errore protezione zona admin
Ciao, ho installato la contribution x proteggere la zona admin (contributions: Admin_Access-2.1_1)
Mi da questo errore:
Fatal error: Call to undefined function: tep_admin_check_boxes() in /home/mhd-03/www.comprabene.net/htdocs/admin/index.php on line 17
K faccio?? prima funzionava tutto regolarmente...
Mi da questo errore:
Fatal error: Call to undefined function: tep_admin_check_boxes() in /home/mhd-03/www.comprabene.net/htdocs/admin/index.php on line 17
Re: Errore protezione zona admin
come mai non hai installato l'ultima versione della contrib???Cristian.2000 ha scritto:Ciao, ho installato la contribution x proteggere la zona admin (contributions: Admin_Access-2.1_1)
Mi da questo errore:
comunque hai probabilmente inserito male le righe
ti consiglierei di ripristinare a prima della modifica e apportare i cambiamenti della versione nuova.. mi sembra 2.3
fammi sapere
Ciao Ciao
-
- membro Regular
- Contatta:
essendo nel total pack di simona penso che esista.. a meno che abbia sbagliato a riportare il numero della versione..Cristian.2000 ha scritto:Potresti darmi il link del contribuition nuovo, io trovo solo questo ...
Grazie1000!!!
comunque cercando in osc non ho trovato un preciso riferimento alla 23
magari cerco meglio più tardi..
Ciao Ciao
-
- membro Regular
- Contatta:
ok tu sei sempre quello cha ha problemi col fail di configurazione no? quarda cosa dice la riga 17
Codice: Seleziona tutto
'access' => tep_admin_check_boxes('configuration.php'),
ma hai nella directory il file configuration.php?marc81 ha scritto:ok tu sei sempre quello cha ha problemi col fail di configurazione no? quarda cosa dice la riga 17
Codice: Seleziona tutto
Ciao Ciao
-
- membro Regular
- Contatta:
me lo manderesti in pvt?Cristian.2000 ha scritto:si, nel file index.php alla riga 17 c'è questo:
//Admin begin
//Admin end
e cosa vuol dire?? il file configuration.php c'è...
non capisco dove sia il problema
ma è nella stessa directory?
Ciao Ciao
-
- membro Regular
- Contatta:
Si, la pagina index.php e configuration.php sono nella stessa directory (admin)
Vi metto online le pagine, così potete vederle tutti...
Penso che siano giuste, io non le ho toccate...
http://www.comprabene.net/pagine_os.rar
Grazie!!![/url]
Vi metto online le pagine, così potete vederle tutti...
Penso che siano giuste, io non le ho toccate...
http://www.comprabene.net/pagine_os.rar
Grazie!!![/url]
-
- membro Regular
- Contatta:
-
- membro Regular
- Contatta:
ho letto qui sul forum, nell'altro mio posto dedicato a tophost che un utente CON SITO REGISTRATO CON TOPHOST, ha il mio stesso problema, NN RIESCE A PROTEGGERE LA ZONA ADMIN...
a questo punto, penso proprio che sia colpa di TOPHOST...
come faccio??? c'è qualche altro sistema?? se cambio il nome alla cartella admin e la chiamo con un'altro nome, si trova???
a questo punto, penso proprio che sia colpa di TOPHOST...
come faccio??? c'è qualche altro sistema?? se cambio il nome alla cartella admin e la chiamo con un'altro nome, si trova???
Puoi scrivere il "riassunto" di ciò che ti serve e ciò che hai fatto, provato, corretto?Cristian.2000 ha scritto:...
Vuoi proteggere l'admin... Cos'è che non ti permette di fare TopHost? Che c'entra? Vuoi proteggere con .htaccess?
--
ricman
ricman