Total Pack Simona67 non più disponibile x il download motivo

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Avatar utente
wolfz
membro Senior
membro Senior
Messaggi: 322
Iscritto il: 28/03/2005, 0:00
Località: Como
Contatta:

Messaggio da wolfz »

carina la cosa allora!!!
Ciao Ciao ;)
pippobs
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 94
Iscritto il: 30/04/2005, 22:47
Località: Brescia - Italia

Messaggio da pippobs »

allora la GPL "deve" essere rispettata, quei clienti se non sono avvisati e non li viene consegnato anche i sorgenti/codice, ecc sono stati fregati.
credo che i siti devono essere resi pubblici, ma caso mai potresti inviarli a tutti gli scritti via MP. una smerdata non guasta!!
informati meglio cosa fare e come magari su http://www.gnu.org/home.it.html credo che puoi fare rispettare tuo lavoro oltre a evvitare che la gente sia presa (per il k**o) in giro.
questa notizia mi frega non di poco perchè ASPETTAVO il T.Pack per mettere il sito online e cominciare la mia attivita :cry: :cry: , se vuoi inviarmi cmq tuo lavoro ti saro infinitamente riconoscente.
grazie 1000 cmq per tutto il lavoro e consigli postati finora.
per ultimo ma non meno importante ti sono solidale.
ciao
provider
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 11
Iscritto il: 19/02/2004, 1:00
Località: ITA
Contatta:

Messaggio da provider »

Sono anch'io molto solidale nei confronti di Simona e sono anch'io uno dei tanti che doveva scaricare il total pack per iniziare la propria attività! :(

....Credo che eliminando la possibilità di scaricare il total pack si sia però fatto più danno alla community di oscommerce che a questi co***oni che ormai hanno già il codice in mano e se lo rivendono quando vogliono.

D'altra parte essendo nel paese dei furbi c'era da aspettarselo. :x

Spero pertanto a breve di poter liberamente scaricare questo fantastico capolavoro.

Ciao!
Avatar utente
Simona67
membro Veteran
membro Veteran
Messaggi: 786
Iscritto il: 10/11/2003, 1:00
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Simona67 »

Ciao a tutti,

Ho rimosso il total pack dal download per sistemare la parte rigurdante la GPL menzionando sia gli autori originali delle relative contribution integrate senza alcuna modifica sia le eventuali correzioni e migliore eseguite dalla GD Informatica.

Appena questo lavoro sarà terminato, tornerà ad essere disponibile per il download il Total Pack.

Stiamo pensando di cambiarle anche il nome avete qualche suggerimento in merito?

Ciao e grazie.

Simona
Avatar utente
wolfz
membro Senior
membro Senior
Messaggi: 322
Iscritto il: 28/03/2005, 0:00
Località: Como
Contatta:

Messaggio da wolfz »

Simona67 ha scritto:Ciao a tutti,

Ho rimosso il total pack dal download per sistemare la parte rigurdante la GPL menzionando sia gli autori originali delle relative contribution integrate senza alcuna modifica sia le eventuali correzioni e migliore eseguite dalla GD Informatica.

Appena questo lavoro sarà terminato, tornerà ad essere disponibile per il download il Total Pack.

Stiamo pensando di cambiarle anche il nome avete qualche suggerimento in merito?

Ciao e grazie.

Simona
GD Pack powered By OSCommerceitalia ;)
che ne dite?
Ciao Ciao ;)
Avatar utente
Simona67
membro Veteran
membro Veteran
Messaggi: 786
Iscritto il: 10/11/2003, 1:00
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Simona67 »

Oppure osCommerceitalia Powered by GD Pack
Oppure OSC GD Pack

Cosa ne dite?

Ciao Simona
Avatar utente
wolfz
membro Senior
membro Senior
Messaggi: 322
Iscritto il: 28/03/2005, 0:00
Località: Como
Contatta:

Messaggio da wolfz »

Simona67 ha scritto:Oppure osCommerceitalia Powered by GD Pack
Oppure OSC GD Pack

Cosa ne dite?

Ciao Simona
osc gd pack non mi dispiace fermo restando che preferisco
gd pack powered by oscommerce italia
perchè pensavo ad un'idea più vasta di sviluppo del pack all'interno del forum andando ad aggiungere le funzioni e a fixare i problemi che man mano incontreremo..
questione di punti di vista e di significati
Ciao Ciao ;)
Cristian.2000
membro Regular
membro Regular
Messaggi: 103
Iscritto il: 20/04/2005, 7:56
Località: Brescia
Contatta:

Messaggio da Cristian.2000 »

OSC by GD Pack :wink:
pippobs
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 94
Iscritto il: 30/04/2005, 22:47
Località: Brescia - Italia

Messaggio da pippobs »

Simona67 ha scritto:Oppure osCommerceitalia Powered by GD Pack
Cosa ne dite?
Ciao Simona
ecco cosa preferisco
1) il primo che propone Simona :wink:
2) gd pack powered by oscommerce italia
ciao

[OT]
x Simona:
sono alla ricerca di server per hosting che ovviamente usino Linux come server, più PHP+MySQL ecc , mi sai dire o fare una proposta su quello che stai svilupando (registrazione compresa)
[/OT]
GPL - GNU-LINUX
Avatar utente
marc81
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 22
Iscritto il: 22/11/2004, 1:00
Località: USA
Contatta:

Messaggio da marc81 »

gd pack powered by oscommerce italia

diventa molto personale!!! secondo me e il piu azzecato!! :o
Avatar utente
wolfz
membro Senior
membro Senior
Messaggi: 322
Iscritto il: 28/03/2005, 0:00
Località: Como
Contatta:

Messaggio da wolfz »

marc81 ha scritto:gd pack powered by oscommerce italia

diventa molto personale!!! secondo me e il piu azzecato!! :o
Grazie Marc 8)
Ciao Ciao ;)
Avatar utente
jonrox
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 48
Iscritto il: 25/02/2005, 1:00
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da jonrox »

Per me è molto bello gd pack powered by oscommerce italia. Cmq queste persone sono proprio dei vigliacchi, e penso che ci sia una legge o cosa simile che tuteli il gpl anche se di pubblico dominio...Penso che sia giusto farsi pagare la grafica e il tempo di per caricarlo sul host, ma di certo non trovo giusto far pagare tutto il pacchetto, modificato oltretutto da simona...
bvlghi
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 24
Iscritto il: 25/03/2005, 1:00
Località: Italia

Messaggio da bvlghi »

Credo che il grande lavoro svolto da simona deve essere molto elogiato, e quindi il nome piu adatto dovrebbe essere
OsCommerce Powered by GD Informatica , perche alla fin fine il potenziamento del citato script è stato fatto fondamentalmente da lei e quindi "onore al merito".

Ho saputo della situazione tramite un mp di simona , e tra i miei file mi trovo il totalpack 1.1 (ma non mi accontento :P), Sbavo per la sua ultima versione.

Resto nelle retrovie. Aspetto un vostro accenno x sput...are questi indegni personaggi su tutti i forum e newsgroup inerenti web, server , webmaster ..e via dicendo che cercano di lucrare sul lavoro svolto da altre persone che stanno li a farsi il c...o per amore di una sodisfazione personale e poi nemmeno ne riconoscono i giusti meriti .(m'ink...zo solo al pensiero)..Al ROgo questa gente venale.

Scusate se ho esagerato ...

Saluto tutti ...

Paolo

PS coraggio Simona , considera che sentendo un discorso del genere tutto il WWW è con te ....SEI GRANDE!!!
Avatar utente
wolfz
membro Senior
membro Senior
Messaggi: 322
Iscritto il: 28/03/2005, 0:00
Località: Como
Contatta:

Messaggio da wolfz »

penso che le alternative più carine siano
OSCommerce powered By GD informatica
o
GD pack powered by oscommerceitalia group

però a questo punto il primo non dispiace neanche a me ;)
bravo bvulghi!
Ciao Ciao ;)
Avatar utente
Simona67
membro Veteran
membro Veteran
Messaggi: 786
Iscritto il: 10/11/2003, 1:00
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Simona67 »

pippobs ha scritto:
Simona67 ha scritto:Oppure osCommerceitalia Powered by GD Pack
Cosa ne dite?
Ciao Simona
ecco cosa preferisco
1) il primo che propone Simona :wink:
2) gd pack powered by oscommerce italia
ciao

[OT]
x Simona:
sono alla ricerca di server per hosting che ovviamente usino Linux come server, più PHP+MySQL ecc , mi sai dire o fare una proposta su quello che stai svilupando (registrazione compresa)
[/OT]
Ti ho mandato un e-mail con il dettaglio dei miei piani hosting come e-mail ho usato quella con cui ti sei registrato sul mio forum.

Ciao attendo tue notizie in merito.
Bloccato