Ciao a tutti ho bisogno di aiuto se visitate questo link di prova:
http://www.atmosphereitalia.com/negozio/catalog/
al cliccare su qualsiasi cosa cambia l'aspetto grafico.
Potete venirmi incontro?
grazie anticipatamente
By Lucianino
Problemi tabella destra che sparisce
Moderatore: mod Generali
Re: Problemi tabella destra che sparisce
Non è vero... A me sembra che tutto sia impostato bene. Lo sto visitando con Safari e, a parte le misure un po' sballate, il sito è coerente in ciò che fa.lucianino ha scritto:al cliccare su qualsiasi cosa cambia l'aspetto grafico
Puoi spiegarti meglio? ...io sono un po' "di coccio" e forse non capito cosa intendevi...
--
ricman
ricman
Ti spiego
Ciao ricman grazie per l'interessamento
Io ho notato che se clicchi sull'immagine di 1 prodotto (esempio a sx) n rimane la descrizione al centro più la parte dx ovvero così come la vedi in home ma sparisce il lato destro.
ciao e grazie
attendo
By lucianino
Io ho notato che se clicchi sull'immagine di 1 prodotto (esempio a sx) n rimane la descrizione al centro più la parte dx ovvero così come la vedi in home ma sparisce il lato destro.
ciao e grazie
attendo
By lucianino
HO RISOOOOOLTO
Ti scrivo una correzzione tratto da auto theme leggendo nel forum ho trovato che aprendo il file theme.cfg e cercando questa riga:
$blockdisplay = array(
'default' => array(
e cambiando il valore right da 0 a 1 funziona perfettamente
Grazie comunque e buon lavoro
(da inesperto prima o poi ci si arriva)
By Lucianino
$blockdisplay = array(
'default' => array(
e cambiando il valore right da 0 a 1 funziona perfettamente
Grazie comunque e buon lavoro
(da inesperto prima o poi ci si arriva)
By Lucianino
Per i temi non posso aiutarti. Non li conosco.
Il sito adesso non ti funziona e non lo posso vedere.
Posso solo dirti come nascondere il box Lingue.
Vai su /include/column_right.php (o left a seconda di dove è), apri la pagina con un qualsiasi editor e poi cerchi, sul fondo, qulacosa che ti ricorda le lingue (laguages o simili... a memoria non ricordo). Appeno lo trovi commenti la riga relativa (nel php si usano le doppie slash "//")
Il sito adesso non ti funziona e non lo posso vedere.
Posso solo dirti come nascondere il box Lingue.
Vai su /include/column_right.php (o left a seconda di dove è), apri la pagina con un qualsiasi editor e poi cerchi, sul fondo, qulacosa che ti ricorda le lingue (laguages o simili... a memoria non ricordo). Appeno lo trovi commenti la riga relativa (nel php si usano le doppie slash "//")
--
ricman
ricman