Installazione in remoto...
Moderatore: mod Generali
Installazione in remoto...
Ho installato oscommerce in locale e funziona tutto perfettamente ma quando lo "travaso" in remoto mi dà questo errore:
Table 'oscommerce.information' doesn't exist
nello spazio dove dovrebbe esserci il box informazioni...
ho controllato se in locale esiste una tabella nel database chiamata "information" ma non c'è... quindi non mi meraviglia che non la trova in remoto... ma perchè adesso la cerca ?? in pratica non ho fatto un installazione nuova ma ho ricopiato in remoto la cartella di oscommerce che mi funziona in locale, apportando le modifiche ai file configure.php importando poi il database... ho fatto una ricerca nel forum, ho trovato qualcosa ma non mi sembra ke risolva il mio problema... come faccio a togliere quell'errore... aiuto!
Table 'oscommerce.information' doesn't exist
nello spazio dove dovrebbe esserci il box informazioni...
ho controllato se in locale esiste una tabella nel database chiamata "information" ma non c'è... quindi non mi meraviglia che non la trova in remoto... ma perchè adesso la cerca ?? in pratica non ho fatto un installazione nuova ma ho ricopiato in remoto la cartella di oscommerce che mi funziona in locale, apportando le modifiche ai file configure.php importando poi il database... ho fatto una ricerca nel forum, ho trovato qualcosa ma non mi sembra ke risolva il mio problema... come faccio a togliere quell'errore... aiuto!
in pratica io ho scampattato il pack di simona "Total_Pack_by_Simona67_v1_1" e poi ho fatto partire l'install... alla fine nella database ho 46 tabelle... manca forse qualcosa? ... devo forse importare qualche file .sql di cui ignoro l'esistenza? ma mi sembra strano dal fatto che in locale funziona...
Bravo. La procedura, secondo me è meglio farla on-line...Turrican ha scritto:ho risolto!!! ho installato il pacchetto direttamente online... e adesso và tutto! grazie ricman per avermi aiutato
Per curiosità... puoi confermarmi che col TotalPack di Simona hai ancora 46 tabelle nel db? ...no, perchè io ne ho 55... ma forse ho installato vai_a_sapere_cosa nel tempo...
Ho 46 tabelle nella versione "pulita" di osc che si scarica dal sito ufficiale...
--
ricman
ricman