Ciao a tutti,
sono un nuovo utilizzatore di Os Commerce e ho un paio di domande:
se provo a modificare il testo della pagina iniziale, anche solo inserendo qualche parola in più mi da un errore :
Parse error: parse error, unexpected T_STRING in /data/members/paid/t/o/topdigitex.com/htdocs/www/includes/languages/italian/index.php on line 13
non ho inserito accenti nè altro solo: define('TEXT_MAIN', 'Azienda nata per sviluppare e poi prosegue il testo ...
Grazie.
Sep
Nuovo Utente Uffa!!!
Moderatore: mod osCommerceITalia
Re: Nuovo Utente Uffa!!!
Non vedo l'errore che dici sul tuo sito...sepulveda ha scritto:Parse error: parse error, unexpected T_STRING in /data/members/paid/t/o/topdigitex.com/htdocs/www/includes/languages/italian/index.php on line 13
--
ricman
ricman
sos
Ciao a tutti chi mi può aiutare con questo errore:
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/euroonli/public_html/negozio/includes/classes/currencies.php:77) in /home/euroonli/public_html/negozio/includes/functions/general.php on line 29
Grazie anticipatamente
By lucianino
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/euroonli/public_html/negozio/includes/classes/currencies.php:77) in /home/euroonli/public_html/negozio/includes/functions/general.php on line 29
Grazie anticipatamente
By lucianino