banca sella chiedo aiuto a chi lo usa

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
dalaidily
membro Junior
membro Junior

banca sella chiedo aiuto a chi lo usa

Messaggio da dalaidily »

Ciao a tutti,
ho installato osc e il contrib per banca sella, funziona tutto (almeno sembra 8) )

magari e' una domanda stupida e ot, ma andando sul sito di banca sella

https://www.sella.it/gbs/shop/ecommerce ... izioni.jsp

per vedere quanto mi costa il servizio, leggo la voce:

Modulo Server To Server (che ha un costo di 500 euro mensili) che dovrebber essere l's2s di osc?

qualcuno mi spiega brevemente il giro del fumo per favore?
non sono cattivo...e' che mi programmano cosi'!
momo3000
membro Regular
membro Regular

Messaggio da momo3000 »

mi hai fatto venire il dubbio anche a me così ho controllato sul sito www.easynolo.it. a quanto sembra il servizio server to server è un modulo opzionale che serve a collegare il sistema gestpay con il gestionale dell'azienda 8dati presi da qui (http://www.easynolo.it/download/fia_ecommerce.pdf). dunque non credo sia il caso del nostro amato oscommerce, credo sia rivolto solo a coloro che desiderino una gestione automatizzata al 100% per quanto riguarda la gestione contabie aziendale. comunque domani chiamo la sella della quale sono anche cliente e mi faccio spiegare meglio il tutto. ciao e buona giornata e stai tranquillo che non ci chiedono 500 euro al mese :D
dalaidily
membro Junior
membro Junior

Messaggio da dalaidily »

grazie x la risposta momo3000
ho chiamato banca sella e mi hanno spiegato che il modulo server2server e' un modulo (java/com) che serve ad integrare le funzioni native di banca sella ad esempio per gestionali, oltre ad avere altre funzionalita'...ed e' quindi una opzione.

scusate se la domanda e' da noob!
:oops:
non sono cattivo...e' che mi programmano cosi'!
momo3000
membro Regular
membro Regular

Messaggio da momo3000 »

ricorda chi chiede non sbaglia mai!!!!!! poi al massimo sul forum possono indicarti il link con la riposta che già è stata data ad altri utenti. Buona lavoro
Ciao ciao
Rispondi