Contribution Simona67
Moderatore: mod Generali
Contribution Simona67
Dove posso trovare la contribution TF_qty_1_0? non l'intero total pack, ma solo la contribution. Aiutatemi
Re: Contribution Simona67
andre83 ha scritto:Dove posso trovare la contribution TF_qty_1_0? non l'intero total pack, ma solo la contribution. Aiutatemi
http://www.caneblu.com/www/index.php?op ... tcat&cat=2
'iao
Sergio
Re: TF_qty1_0
dal lato admin in :lucianino ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo
Ho installato la TF_qty1_0 ma non riesco a farla apparire in admin o almeno a prova finale.
potete aiutarmi?
grazie anticipatamente
By Lucianino
configuration --> product listing
dovresti avere la voce :
Display Product Quantity
imposta un valore diverso dallo 0 (ad esempio 3)
se la contrib è stata installata bene, dovresti visualizzare l'immagine relativa alla quantita' di prodotto prima della voce "acquista adesso"
ok fatttttto
ok ci sono riuscito
nn avevo capito il significato di 3
thank ancora
By lucianino
thank ancora
By lucianino
Re: ok fatttttto
figuratilucianino ha scritto:ok ci sono riuscito
thank ancora
By lucianino
tanto per dire...dal lato admin, con questa contrib, nn bisogna aggiungere nulla, poiche' l'opzione "visualizzazione quantita'" è di default su oscommerce ;)
buon divertimento e alla prossima
ok
ti ringrazio ancora nemesi
1 ultima cosa qnd inserisco 1 prodotto ed mettendolo già con IVA alla fine a lato user mi calcola 1 iva in più, premetto ho disattivato la visualizzazione delle tasse
thank ancora
By lucianino
1 ultima cosa qnd inserisco 1 prodotto ed mettendolo già con IVA alla fine a lato user mi calcola 1 iva in più, premetto ho disattivato la visualizzazione delle tasse
thank ancora
By lucianino
Re: ok
se nn ho capito male...quando inserisci il prezzo di un prodotto (IVA inclusa) lui ti visualizza un prezzo maggiore rispetto a quello che dovrebbe essere?lucianino ha scritto:ti ringrazio ancora nemesi
thank ancora
By lucianino
nel caso avessi capito bene...la soluzione è semplice
sempre dal lato admin :
Localizzazione --> Valute
clicca sul pulsante "Aggiorna Valute"
se l'aggiornamento va' a buon fine dovresti avere il valore dell'euro impostato a 1.00000000 e sempre se ho capito bene, dovresti aver risolto il tuo problema
comunque se posso permettermi di darti un consiglio, quando smanetti e fai le tue prove con i prezzi e l'IVA, tieni tutto abilitato (tranne il visualizza i prezzi comprensivi di tassa), solo cosi' puoi renderti conto se la cosa funziona come deve o meno
Modulo contatti
Ciao nemesi e grazie ancora
una info se dovessi aggiungere dei dati nel modulo contact_us del tipo testo e numeri telefonici come posso fare?
Io ho provato a inserirli come per il modulo privacy ma nn appare niente.
Ciao
Lucianino
una info se dovessi aggiungere dei dati nel modulo contact_us del tipo testo e numeri telefonici come posso fare?
Io ho provato a inserirli come per il modulo privacy ma nn appare niente.
Ciao
Lucianino