Ancora con admin 2.3 , strano dubbio da nubbio[RISOLTO]

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
bvlghi
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 24
Iscritto il: 25/03/2005, 1:00
Località: Italia

Ancora con admin 2.3 , strano dubbio da nubbio[RISOLTO]

Messaggio da bvlghi »

Rieccomi ancora qui alle prese per integrare admin 23.
Scusate se vi stresso ma ho solo questa cominuta a cui chiedere e tral'altro è la prima volta che mi avventuro in queste cose avendo sempre fatto prove sul pack di Simona.
Veniamo al dubbio :
Io ho seguito questo senso ms2+packita+wysyg..1.7+STS.
Fino a qui tutto ok, ora volendo integrare l'admin mi trovo al punto che devo modificare il file
admin/includes/boxes/catalog.php .
Nel file in questione (senza admin) c'è una porzione di codice che vi metto

Codice: Seleziona tutto

if ($selected_box == 'catalog') {
    $contents[] = array('text'  => '<a href="' . tep_href_link(FILENAME_CATEGORIES, '', 'NONSSL') . '" class="menuBoxContentLink">' . BOX_CATALOG_CATEGORIES_PRODUCTS . '</a><br>' .
                                   '<a href="' . tep_href_link(FILENAME_PRODUCTS_ATTRIBUTES, '', 'NONSSL') . '" class="menuBoxContentLink">' . BOX_CATALOG_CATEGORIES_PRODUCTS_ATTRIBUTES . '</a><br>' .
                                   '<a href="' . tep_href_link(FILENAME_MANUFACTURERS, '', 'NONSSL') . '" class="menuBoxContentLink">' . BOX_CATALOG_MANUFACTURERS . '</a><br>' .
                                   '<a href="' . tep_href_link(FILENAME_REVIEWS, '', 'NONSSL') . '" class="menuBoxContentLink">' . BOX_CATALOG_REVIEWS . '</a><br>' .
                                   '<a href="' . tep_href_link(FILENAME_SPECIALS, '', 'NONSSL') . '" class="menuBoxContentLink">' . BOX_CATALOG_SPECIALS . '</a><br>' .
                                   '<a href="' . tep_href_link(FILENAME_PRODUCTS_EXPECTED, '', 'NONSSL') . '" class="menuBoxContentLink">' . BOX_CATALOG_PRODUCTS_EXPECTED . '</a><br>' .
                                   // MaxiDVD Added Line For WYSIWYG HTML Area: BOF
                                   '<a href="' . tep_href_link(FILENAME_DEFINE_MAINPAGE, '', 'NONSSL') . '" class="menuBoxContentLink">' . BOX_CATALOG_DEFINE_MAINPAGE . '</a>');
                                   // MaxiDVD Added Line For WYSIWYG HTML Area: EOF
Come vedete nell'ultima riga c'è il riferimento a WYSIWYG, come dovrei fare x implementare questa riga con l'admin ,visto che la porzione di codice che dovrei implementare è del tutto diversa? Tipo cosi ..

Codice: Seleziona tutto

  if ($selected_box == 'catalog') {
    $contents[] = array('text'  =>
//Admin begin
//                                   '<a href="' . tep_href_link(FILENAME_CATEGORIES, '', 'NONSSL') . '" class="menuBoxContentLink">' . BOX_CATALOG_CATEGORIES_PRODUCTS . '</a><br>' .
//                                   '<a href="' . tep_href_link(FILENAME_PRODUCTS_ATTRIBUTES, '', 'NONSSL') . '" class="menuBoxContentLink">' . BOX_CATALOG_CATEGORIES_PRODUCTS_ATTRIBUTES . '</a><br>' .
//                                   '<a href="' . tep_href_link(FILENAME_MANUFACTURERS, '', 'NONSSL') . '" class="menuBoxContentLink">' . BOX_CATALOG_MANUFACTURERS . '</a><br>' .
//                                   '<a href="' . tep_href_link(FILENAME_REVIEWS, '', 'NONSSL') . '" class="menuBoxContentLink">' . BOX_CATALOG_REVIEWS . '</a><br>' .
//                                   '<a href="' . tep_href_link(FILENAME_SPECIALS, '', 'NONSSL') . '" class="menuBoxContentLink">' . BOX_CATALOG_SPECIALS . '</a><br>' .
//                                   '<a href="' . tep_href_link(FILENAME_PRODUCTS_EXPECTED, '', 'NONSSL') . '" class="menuBoxContentLink">' . BOX_CATALOG_PRODUCTS_EXPECTED . '</a>');
                                   tep_admin_files_boxes(FILENAME_CATEGORIES, BOX_CATALOG_CATEGORIES_PRODUCTS) .
                                   tep_admin_files_boxes(FILENAME_PRODUCTS_ATTRIBUTES, BOX_CATALOG_CATEGORIES_PRODUCTS_ATTRIBUTES) .
                                   tep_admin_files_boxes(FILENAME_MANUFACTURERS, BOX_CATALOG_MANUFACTURERS) .
                                   tep_admin_files_boxes(FILENAME_REVIEWS, BOX_CATALOG_REVIEWS) .
                                   tep_admin_files_boxes(FILENAME_SPECIALS, BOX_CATALOG_SPECIALS) .
                                   tep_admin_files_boxes(FILENAME_PRODUCTS_EXPECTED, BOX_CATALOG_PRODUCTS_EXPECTED));
Vi ringrazio in anticipo x ogni suggerimento ..

Ciao a tutti

Paolo
Ultima modifica di bvlghi il 25/05/2005, 21:46, modificato 1 volta in totale.
Bass
membro Master
membro Master
Messaggi: 3593
Iscritto il: 18/04/2004, 0:00
Località: Varese
Contatta:

Re: Ancora con admin 2.3 , strano dubbio da nubbio

Messaggio da Bass »

bvlghi ha scritto: Vi ringrazio in anticipo x ogni suggerimento ..
Così se lo metti come ultima voce

Codice: Seleziona tutto

tep_admin_files_boxes(FILENAME_DEFINE_MAINPAGE, BOX_CATALOG_DEFINE_MAINPAGE));
Mentre se vuoi metterlo in mezzo ad altre voci così

Codice: Seleziona tutto

tep_admin_files_boxes(FILENAME_DEFINE_MAINPAGE, BOX_CATALOG_DEFINE_MAINPAGE) . 
'iao

Sergio
http://www.oscomtemplate.com - E' disponibile il nuovo pacchetto free con forum di supporto

http://www.semilandia.it
bvlghi
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 24
Iscritto il: 25/03/2005, 1:00
Località: Italia

Messaggio da bvlghi »

grazie mille bass ...ma continua il mio calvario con admin ....sono stressato ..
Ha circa 6 ore che provoad integrarlo bene e non mi da il controllo dei gruppi su utenti

Sto sballando
bvlghi
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 24
Iscritto il: 25/03/2005, 1:00
Località: Italia

Messaggio da bvlghi »

io scrivo non si sa mai qualche anima pia riesce ad aiutarmi

In pratica io integro tuttii file a manina e sembra che l'admin funzioni bene, soloche quando vado su amministrazione >> clienti
non vedo la voce "Gruppi" e " sconti per Produttori",eppure questo è il mio file admin/includes/boxes/customers.php

Codice: Seleziona tutto

//Admin begin
//                                   '<a href="' . tep_href_link(FILENAME_CUSTOMERS, '', 'NONSSL') . '" class="menuBoxContentLink">' . BOX_CUSTOMERS_CUSTOMERS . '</a><br>' .
//                                   '<a href="' . tep_href_link(FILENAME_ORDERS, '', 'NONSSL') . '" class="menuBoxContentLink">' . BOX_CUSTOMERS_ORDERS . '</a>');
                                      tep_admin_files_boxes(FILENAME_CUSTOMERS, BOX_CUSTOMERS_CUSTOMERS) .
                                      tep_admin_files_boxes(FILENAME_ORDERS, BOX_CUSTOMERS_ORDERS) .
                                      tep_admin_files_boxes('customers_groups.php', BOX_CUSTOMERS_GROUPS) .
                                      tep_admin_files_boxes(FILENAME_MANUDISCOUNT, BOX_MANUDISCOUNT));
le definizioni in italiano corrispondono col b2b

Codice: Seleziona tutto

// customers box text in includes/boxes/customers.php
define('BOX_HEADING_CUSTOMERS', 'Clienti');
define('BOX_CUSTOMERS_CUSTOMERS', 'Clienti');
define('BOX_CUSTOMERS_ORDERS', 'Ordini');

//TotalB2B start
define('BOX_CUSTOMERS_GROUPS', 'Gruppi');
define('BOX_MANUDISCOUNT', 'Sconti Per Produttori');
//TotalB2B end
Avete qualche suggerimento per fare apparire Gruppi e Sconti per Produttori?

grazie a tutti

Paolo
bvlghi
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 24
Iscritto il: 25/03/2005, 1:00
Località: Italia

Risolto

Messaggio da bvlghi »

Salve atutti ...ho risolto il problema .. in pratica era una cosa cosi semplice che mi stupisco come mai voi guru non ci siete arrivati.
Menomale che ho incontrato un amico su msn che ha saputo darmi una mano.
Io avevo aperto il 3d dicendo "nubbio", ed in pratica il problema era cosi banale che mi stupisco come mai non ci abbiate pensato.
Si dovevano abilitare semplicemente i file integrati dal box admin
SIGH
Ragazzi mi credete che c'ho perso un giorno ed una notte intera?

Saluto tutti e ringrazio quel simpaticone di Gianmarco x la dritta
Avatar utente
wolfz
membro Senior
membro Senior
Messaggi: 322
Iscritto il: 28/03/2005, 0:00
Località: Como
Contatta:

Re: Risolto

Messaggio da wolfz »

bvlghi ha scritto:Salve atutti ...ho risolto il problema .. in pratica era una cosa cosi semplice che mi stupisco come mai voi guru non ci siete arrivati.
Menomale che ho incontrato un amico su msn che ha saputo darmi una mano.
Io avevo aperto il 3d dicendo "nubbio", ed in pratica il problema era cosi banale che mi stupisco come mai non ci abbiate pensato.
Si dovevano abilitare semplicemente i file integrati dal box admin
SIGH
Ragazzi mi credete che c'ho perso un giorno ed una notte intera?

Saluto tutti e ringrazio quel simpaticone di Gianmarco x la dritta
azz, ottimo!!!
ma lo sai che io non ho mai avuto questo problema?!
che storia!
Ciao Ciao ;)
Rispondi