ciao,
curiosita' banale: cambiare il nome degli stati dell'ordine (per intenderci: pending, processing, delivered) per tradurli in italiano, crea qualche imprevedibile scombussolamento?
o cambiando le tre voci sul db tutto il resto rimane tranquillo (come mi sembra a me), vorrei giusto una conferma
stato ordini.
Moderatore: mod Generali
Re: stato ordini.
Vai tranquillo, nessun scombussolamentomustafa ha scritto:ciao,
curiosita' banale: cambiare il nome degli stati dell'ordine (per intenderci: pending, processing, delivered) per tradurli in italiano, crea qualche imprevedibile scombussolamento?
o cambiando le tre voci sul db tutto il resto rimane tranquillo (come mi sembra a me), vorrei giusto una conferma
Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
Come dice Marcus: nessun scombussolamento.mustafa ha scritto:...
o cambiando le tre voci sul db tutto il resto rimane tranquillo
...
Volevo aggiungere che non importa andare a cambiarli nel db, hai il pannello di amministrazione che ti fa cambiare il nome agli stati dell'ordine...
--
ricman
ricman
- the_artist
- membro Regular
ricman ha scritto:Come dice Marcus: nessun scombussolamento.mustafa ha scritto:...
o cambiando le tre voci sul db tutto il resto rimane tranquillo
...
Volevo aggiungere che non importa andare a cambiarli nel db, hai il pannello di amministrazione che ti fa cambiare il nome agli stati dell'ordine...
Ciao ricman....e dov' è questa funzione? Si possono aggiungere altri "stati". Grazie
ciao, dal lato admin :the_artist ha scritto:
Ciao ricman....e dov' è questa funzione? Si possono aggiungere altri "stati". Grazie
clienti --> ordini
seleziona l'ordine e clicca su modifica, a quel punto in fondo alla pagina troverai una voce "stato"...da quella voce puoi modificare lo stato dell'ordine
:)
Ti basta? Dovrebbe essere stato spiegato bene...nemesi ha scritto:clienti --> ordini
--
ricman
ricman