www.mgsystem.it
Moderatore: mod Generali
www.mgsystem.it
ciao a tutti vorrei avere un vostro parere sul mio sito.
www.mgsystem.it
sono pronto ad ogni tipo di suggerimento.
Grazie jerry
www.mgsystem.it
sono pronto ad ogni tipo di suggerimento.
Grazie jerry
- littlemonster
- membro Junior
firefox & explorer:
- il logo non mi convince, quando apro la pagina non lo noto neppure.
prova a spacioccare un po' con dei colori a contrasto e usa l'antialiasing quando lavori. ora come ora l'immagine e' tutta "scalettata" e fa brutto.
- nel menu' delle categorie alcune voci sono troppo lunghe e occupano due righe, ma il "tasto"che fa da sfondo e' pensato per una voce su una riga e le parole in seconda riga quasi spariscono. mi sa che dovrai farti un tasto-sfondo piu' grande oppure accorciare le voci.
- tutti i bottoni e le icone andrebbero resi trasparenti, gli angolini bianchi non stanno bene sullo sfondo colorato.
solo firefox:
- il contenuto della colonna destra "scivola" a sinistra rispetto allo sfondo, forse un problema nel css che regola il layout.
- il logo non mi convince, quando apro la pagina non lo noto neppure.
prova a spacioccare un po' con dei colori a contrasto e usa l'antialiasing quando lavori. ora come ora l'immagine e' tutta "scalettata" e fa brutto.
- nel menu' delle categorie alcune voci sono troppo lunghe e occupano due righe, ma il "tasto"che fa da sfondo e' pensato per una voce su una riga e le parole in seconda riga quasi spariscono. mi sa che dovrai farti un tasto-sfondo piu' grande oppure accorciare le voci.
- tutti i bottoni e le icone andrebbero resi trasparenti, gli angolini bianchi non stanno bene sullo sfondo colorato.
solo firefox:
- il contenuto della colonna destra "scivola" a sinistra rispetto allo sfondo, forse un problema nel css che regola il layout.
io non lo vedo!!
Codice: Seleziona tutto
Warning: mysql_connect(): Lost connection to MySQL server during query in /home/mgsystem/public_html/includes/functions/database.php on line 19
Unable to connect to database server!
--
ricman
ricman
Vuoi vedere la cosa più odiosa di osc?
Eccola:
http://www.mgsystem.it/images/table_bac ... efault.gif
NON SOPPORTO QUESTE IMMAGINI
Hai fatto un bel sito e una buona personalizzazione (o hai usato un template?). Come unici consigli ti direi di risistemare il logo e togliere dimezzo le table_background (e magari ritoccare tutti i pulsanti)
Eccola:
http://www.mgsystem.it/images/table_bac ... efault.gif
NON SOPPORTO QUESTE IMMAGINI
Hai fatto un bel sito e una buona personalizzazione (o hai usato un template?). Come unici consigli ti direi di risistemare il logo e togliere dimezzo le table_background (e magari ritoccare tutti i pulsanti)
--
ricman
ricman
-
- membro Junior
- Contatta: