problemi con aruba

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
look
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 83
Iscritto il: 18/09/2003, 0:00
Località: USA
Contatta:

problemi con aruba

Messaggio da look »

allora le fasi da me compiute per scaricarlo in remoto ho aperto il programma ftp ho scaricato le cartelle del catalog compreso il file install
poi ho configurato phpadmin e ho caricato tramite phpadmin il file sql pero lo preso da locale poi sono andato nella directory in remoto dove si trova il file install e da li mi ha dato la procedura guidata pero alla fine mi dice unable database
allora io stavo usando linstallazione in automatico quindi dal file configure non ho cambiato nulla cosi come ho fatto in locale che nome devo dare al database ? quello che ho dato io in locale ho il nome che mi è stato dato dal provider (che tra laltro non posso darle un nome)
verd1
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 17
Iscritto il: 31/10/2003, 1:00
Contatta:

Messaggio da verd1 »

Io uso ARUBA... il nome del database è quello in remoto che ti da aruba, quelli che non puoi cambiare. Quindi usa quei nomi.

Altro suggerimento: spero che tu abbia lo spazio su server linux perchè altrimenti devi mettere tutto sotto PUBLIC ed incoltre alcune cose non funzionano bene in windows.
Avatar utente
hozone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1199
Iscritto il: 23/12/2002, 1:00
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da hozone »

username, password, e nome db vengono assegnati dal proprio gestore di hosting di solito. chiedi loro che paramentri inserire.
Rispondi