scusatemi... nn sono stato molto chiaro
Allora,
ho installato OsCommerce.. l'ultima versione in inglese (originale dal sito oscommerce.com)
Ho installato la lingua italiana, alcuni metodi di spedizione e di pagamento.
Ho installato il contributo che risolve l'errore del register global, prima mi dava un errore (REGISTER GLOBAL ECC....), ho installato questo contributo ed è partito...
Ora il problema è proteggere la zona admin, ho provato a installare il contributo per proteggerla e mi dava quell'errore che avevate letto...
Ora ho rinstallato i files originali.
Il problema penso che sia TopHost, xkè ho letto nel forum che un'altro utente aveva il mio stesso problema nella protezione della zona admin su server Tophost...
Ora volevo sapere se c'era qualche altro sistema per proteggere la zona admin...
Grazie!!!
Errore protezione zona admin
Moderatore: mod Generali
-
- membro Regular
- Contatta:
Cioè la riga 17 ?Cristian.2000 ha scritto:...
Ora il problema è proteggere la zona admin, ho provato a installare il contributo per proteggerla e mi dava quell'errore che avevate letto...
Questa riga ti rimanda a confguration.php, giusto?
E poi? Non hai altre informazioni?
Ho provato ad andare nel tuo sito nella dir admin e mi da' questo errore:
Codice: Seleziona tutto
Warning: mysql_connect(): Can't connect to local MySQL server through socket '/tmp/mysql.sock' (2) in /home/mhd-03/www.comprabene.net/htdocs/admin/includes/functions/database.php on line 19
Unable to connect to database server!
Ci sono solo 2 metodi:Cristian.2000 ha scritto:...
Ora volevo sapere se c'era qualche altro sistema per proteggere la zona admin...
1) la contribution (metodo semplice)
2) .htaccess (metodo per chi usa e conosce il mondo *nix)[/code]
--
ricman
ricman
-
- membro Regular
- Contatta:
Message Deleted By Wolfz
(messaggio ripetuto)
Come ti ho già consigliato in un altro topic
viewtopic.php?p=15008#15008
guardati in giro e cambia host.
Ce ne sono tantissimi tra cui scegliere.
Se vuoi un consiglio ti posso indirizzare da quello che uso io con il quale mi sono sempre trovato benissimo.
(messaggio ripetuto)
Come ti ho già consigliato in un altro topic
viewtopic.php?p=15008#15008
guardati in giro e cambia host.
Ce ne sono tantissimi tra cui scegliere.
Se vuoi un consiglio ti posso indirizzare da quello che uso io con il quale mi sono sempre trovato benissimo.
Ciao Ciao
Senza protezione funziona e con la protezione No??Cristian.2000 ha scritto:...
ho rimesso i file originali e funziona senza protezione...
A me, personalmente, sembra più un problema nella contrib che un problema di TopHost (o chi per esso).
Ti consiglierei di prendere un dominio gratuito (tipo altervista) per fare delle prove... o al limite ti installi php in locale e provi da lì a reinstallare la protezione.
Funziona su qualsiasi server linux. Non è complessa, però bisogna toccare un file di consigurazione del webserver (httpd.conf) e tu, se il server non è tuo, non puoi farlo. Ho sentito che un sacco di gente (pui controllare di persona su altri forum) che è stata accontentata da TopHost...Cristian.2000 ha scritto:...
Come funziona la protezione tramite file .htacces? Funziona su TopHost? E' molto complessa?
--
ricman
ricman
-
- membro Regular
- Contatta: