Eboost
Moderatore: mod Generali
-
- membro Regular
-
- membro Regular
Ho preparato questa contribution eboost, fammi sapere se ti è servita.
Ciao e buon lavoro
Ciao e buon lavoro
ok la sto provando in locale ma voglio sapere 2 cose:
-1 quando inserisco il tracking nell'admin e faccio ok compare una pagine non visualizzabile spedizione.php che non ho, xo la email arriva e se torno indietro vedo ke il numero spedizione è stato inserito.
(può darsi perchè sto in locale per ora, insomma non è un problema ma è fastidioso che non visualizzi la pagina. )
-2 vorrei modificare un po la email... xo aggiungendo i campi e le voci nel languages non compaiono nella email.
esempio
non arrivano le voci ke ho modificato.
aiutino pls
-1 quando inserisco il tracking nell'admin e faccio ok compare una pagine non visualizzabile spedizione.php che non ho, xo la email arriva e se torno indietro vedo ke il numero spedizione è stato inserito.
(può darsi perchè sto in locale per ora, insomma non è un problema ma è fastidioso che non visualizzi la pagina. )
-2 vorrei modificare un po la email... xo aggiungendo i campi e le voci nel languages non compaiono nella email.
esempio
Codice: Seleziona tutto
$email_order = STORE_NAME . "\n" .
EMAIL_SEPARATOR . "\n" .
EMAIL_TEXT_ORDER_NUMBER . ' ' . $oID . "\n" .
EMAIL_TEXT_DATE_ORDERED . ' ' . $orders['date_purchased'] . "\n\n".
EMAIL_LINK_TRACKING . ' ' . $track . tep_db_input($tracking) . "\n\n".
EMAIL_NB . "\n" .
EMAIL_GREETINGS . "\n" .
EMAIL_GREETINGS2 . "\n" .
EMAIL_GREETINGS3 . "\n";
aiutino pls
boom
-
- membro Regular
Scusate, ma eboost come funziona?
Si paga a fare il form di iscrizione che c'è all'indirizzo http://www.eboost.it/resource?Action=Ac ... lor=yellow"
o no?
Si paga a fare il form di iscrizione che c'è all'indirizzo http://www.eboost.it/resource?Action=Ac ... lor=yellow"
o no?
-
- membro Regular
-
- membro Regular
Ciaochiocciola ha scritto:Qual'è la tua esigienza, verificarla tu o permettere al cliente di verificare il tracking?
Ho scaricato la tua contrib ma nella lista degli ordini (cliccando sull'apposito pulsante Tracking) va a una pagina spedizioni.php che non esiste nello zip che hai allegato.
Potresti gentilmente allegarlo qui ?
Con quel file mancante è possibile mandare la lettera di vettura agli utenti?
Esiste una contrib che permette agli utenti di vedere il proprio track attraverso il sito?
Vi ringrazio per le risposte
-
- membro Regular
Mia dimenticanza scusa, www.vendotutto.com/download/spedizioni.zip
Buon lavoro!
Buon lavoro!